I: Montecarlo Dinner Show si replica!

09/giu/2003 20.38.28 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Comunicato stampa 9 giugno 2003

Montecarlo Dinner Show si replica!

Dopo il successo ottenuto nel giovedì d’apertura il 12 giugno Giugno si replicà  l’ evento gourmet a Milano Marittima  con lo chef Samuele Alvisi e il Sound DOC di Diego Vilar

Centinaia di candele e scacciapensieri, musiche da film, golosi piatti di cucina creativa e calici scintillanti di bollicine  hanno creato una magica atmosfera al  Cafe della Rotonda giovedì 5 giugno. Si inaugurava “ Quality sound & Quality food 2003” la rassegna enoaudiogastronomica che abbinerà tutti i giovedì dell’estate alcuni tra i migliori chef provenienti da ristoranti stellati Michelin al miglior sound di qualità.

Su richiesta dei partecipanti al suggestivo Party (c’erano anche Pippo Inzaghi e Mark Iuliano) e soprattutto dei clienti che non hanno potuto partecipare per esaurimento posti

giovedì 12 giugno si replica!

Special guest ancora Samuele Alvisi classe 79, chef del noto ristorante di Londra “Le Gavroche”. La cucina inglese in questo momento è più viva e brillante che mai e fra i grandi ristoranti che hanno portato  a nuova gloria Londra “Le Gavroche”, è il tempio indiscusso della grande cucina francese nella capitale inglese. Le Gavroche è oggi uno dei ristoranti più famosi del Regno Unito. Dalla sua  apertura  nel 1967  è stato  il primo ristorante britannico a ricevere prima 1 poi 2 stelle  della prestigiosa guida Michelin. Il menu della serata:

CAPPESANTE SGUSCIATE SU CUSCINO DI PISELLI FRESCHI E FAVETTE

RAVIOLO GIGANTE DI GRANCHIO CON RAGOUT DI PENDOLINI E BASILICO

RULLATINA CROCCANTE DI VEGETALI ALLA SOJA E RANA PESCATRICE CON MANTELLO DI SAN DANIELE

BAVARESE AL FINOCCHIO CON  SALSA  AL PERNOD

in abbinamento :

·          berlucchi CELLALRIUS

·          FIANO DI AVELLINO 2002 MACCHIALUPA

·         ISPIRATION 2000 VILLIERA

in collaborazione con cantine berlucchi

Sound DOC con le cover proposte dal vivo dalla band di  Diego Vilar  del Sass Cafe di Montecarlo e poi a seguire dal dj resident Veleno

Tanti i personaggi e i giornalisti invitati che faranno da cornice all’evento.

Info  e prenotazioni tel. 335/6355650

A llego foto di Massimo Natali con Diego Vilar e Pippo Inzaghi