Sabato conferenza stampa

piccola Eleonora rappresenta anche la nostra la battaglia per una sanità più

17/mag/2006 11.35.35 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Cittadinanzattiva onlus

Via Tescione, c/o Azienda Ospedaliera San Sebastiano - 81100 Caserta (Italia) – tel/fax  0823.232123

sito web: www.cittadinananzattiva.it - e-mail: pmiggia@tin.it

Caserta, 17 maggio 2006

COMUNICATO PER LA STAMPA CON PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

Sabato 20 maggio 2006, ore 12, presso la sala Collecini del Jolly Hotel di Caserta, si terrà la conferenza stampa di presentazione delle iniziative legali e politico - amministrative
intraprese a seguito del caso di mala sanità che ha portato alla nascita/morte della piccola  Eleonora Lunghini.

Cittadinanzattiva – Tribunale per i diritti del malato di Caserta partecipa alla conferenza stampa nella convinzione che la battaglia portata avanti dai genitori della piccola Eleonora rappresenta anche la nostra la battaglia per una sanità più giusta ed efficiente nella Regione Campania e nella città di Caserta in particolare.

Una vicenda, quella della famiglia Lunghini, che fa sorgere il legittimo sospetto che intorno agli atti di accreditamento delle strutture sanitarie della Regione Campania vi sia qualche cosa che ancora non sia in linea con le nuove norme che li disciplinano.

Alla conferenza stampa, oltre al dr. Claudio Lunghini, padre della piccola Eleonora, parteciperanno:

-         Paolo Miggiano, coordinatore Assemblea territoriale di Cittadinanzattiva – Tribunale per i diritti del malato;

-         UDI Nazionale,

-         Senatrice Isa Ferraguti

-         Tiziana Bartolini, Senatrice;

-         il Senatore Aniello Formisano, che ha portato in Parlamento il problema
nella passata legislazione;

-         i Consiglieri comunali di Caserta Antonio Dell'Aquila e Maria Carmela Caiola

-         gli avvocati Elena Coccia, Andrea de Sanctis ed Enrico Angelone che
stanno seguendo i vari aspetti amministrativi e penali della vicenda.

Il coordinatore l’Assemblea territoriale

dr. Paolo Miggiano

Per informazioni: pmiggia@tin.it Tel. 393 8427535

Con preghiera di cortese diffusione e pubblicazione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Area Informazione e Comunicazione

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.