demo gratuita

10/giu/2003 08.07.39 Utente Non Registrato Contatta l'autore

per tutte le aziende la demo gratuita del software Extractor Marketing…

Finalmente possiamo offrirvi la possibilità di avere direttamente nella vostra ditta una demo gratuita del nostro programma Extractor Marketing. Cos’è ExtractorMarketing? E’ presto detto. ExtractorMarketing è un software che amministra e gestisce oltre 200 motori di ricerca (per esempio “Google”, “Altavista”, “Virgilio”, “Arianna”, ecc. ecc.) grazie ai quali realizzare un “pescaggio” mirato di qualsiasi categoria professionale o più semplicemente di migliaia di abitanti della vostra città, provincia, regione, ecc. Semplicemente inserendo qualche dato (i più importanti sono la categoria professionale e la città: per esempio gli “impiegati” e “Pesaro”) è possibile, in pochi secondi, raccogliere migliaia di recapiti, e-mail, telefoni, fax, siti, con la massima precisione e velocità.

tre esempi…

per le agenzie viaggi:

Volete spedire una brochure che contenga, per esempio, il seguente comunicato?

LONDRA 2 notti, volo, hotel 3*, dal 23/5, 191 euro + taxi

In pochi secondi la vostra promozione (per non parlare poi dei “last minute”) raggiungerà migliaia di famiglie. Senza più spese di stampa e spedizione. Serve solamente una connessione internet

per le agenzie immobiliari:

Franceschetti S.p.a.: appartamento, Pesaro, Centro residenziale "La Ginestra", appartamenti varie tipologie, garage, giardino e riscaldamento autonomo, 200 mila euro

Basta un semplice click e l’informazione del vostro pacchetto promozionale raggiungerà in pochi secondi, grazie alla ricerca degli indirizzi e-mail, migliaia di famiglie

E se sei semplicemente il titolare di un sito internet ma non riesci ad incrementarne la frequentazione, non riesci a reclamizzarlo, con Extractor Marketing, in pochi secondi, puoi trasmettere l’indirizzo del tuo sito a migliaia di possibili utenti della tua fascia di interesse

clicca per la demo gratuita:  http://www.prelevaemail.com/softwaregratis.htm

La durata della demo gratuita è di 15 gg; se l’acquisto verrà realizzato entro la scadenza il prezzo sarà di 199 euro + IVA, altrimenti raddoppierà.

Le istruzioni che troverete in allegato chiariscono facilmente e brevemente come cercare gli indirizzi desiderati.

Attenzione, se le stesse non bastassero siamo disponibili, senza impegno, a fornirvi indicazioni più dettagliate via telefono.

condizioni per l’acquisto:

si accettano pagamenti attraverso bonifico bancario a:

Banca delle Marche ag. 2, Pesaro

ABI 6055, CAB 13315, C/C 8326

A favore di AndriE-mail di Bruno Ciaruffoli

Provvederemo ad inviarvi la chiave di sblocco (che servirà a convertire la vostra demo in software vero e proprio) entro 12 ore dalla certifica dell’avvenuto pagamento bancario tramite un vostro fax

Per ulteriori informazioni:

Bruno Ciaruffoli

Fax 0721-4115593

Info@prelevaemail.com

Buon lavoro con ExtractorMarketing…

Per non ricevere più ns. comunicazioni inviare un’email con oggetto “cancella”