COMUNICATO STAMPA: Marks & Spencer ottimizza la distribuzione dei progetti IT a livello mondiale con il software per la BTO di Mercury

18/mag/2006 03.38.38 Prima Pagina Contatta l'autore

Notizie per la Stampa

Per Informazioni:

Elisabetta Reato                                            Ufficio Stampa

Prima Pagina Comunicazione                      Mercury

Tel: 02/76.11.83.01                                        Tel: 02/7214261

Email: elisabetta@primapagina.it                 email: ufficiostampa@mercury-eur.com

Mercury Quality Center e Mercury Performance Center riducono i rischi di business legati ai progetti IT

Milano - 18 maggio 2006 - Mercury Interactive Corporation (OTC: MERQ), il fornitore leader per la business technology optimization (BTO), annuncia che Marks & Spencer, uno dei retailer leader del Regno Unito, utilizza il software Mercury per la BTO per ottimizzare la qualità e le performance delle applicazioni business mission-critical.

Marks & Spencer è uno dei retailer leader nel Regno Unito nel settore dell’abbigliamento, alimentari, prodotti per la casa e servizi finanziari. Oltre ai 400 negozi del Regno Unito, possiede anche 150 negozi gestiti in franchising in 30 paesi di Europa, Medio Oriente, Asia e Far East. All’interno del mercato retail altamente competitivo, il team IT di Marks & Spencer deve sottostare ai rigorosi standard per il controllo della qualità in modo da fornire applicazioni business-ready sin dal momento in cui queste entrano in produzione.

Nel 2005, il team IT di Marks & Spencer ha fornito ai responsabili di business oltre 450 aggiornamenti delle applicazioni, inclusi nuovi sistemi nei negozi, un nuovo ambiente server che ha coinciso con lo spostamento della sede centrale dell’azienda a Londra e una nuova rete Ethernet. Il team IT di Marks & Spencer utilizza Mercury Quality CenterTM e Mercury Performance CenterTM per ottimizzare la distribuzione di questi progetti IT in tutto il mondo attraverso il proprio IT Center of Excellence. Mercury Quality Center aiuta Marks & Spencer ad ottenere visibilità e controllo attraverso i processi chiave di qualità. Inoltre, Mercury Performance Center aiuta Marks & Spencer ad implementare i criteri di performance per lo sviluppo di nuove applicazioni di business.

“Grazie a Mercury Quality Center e Mercury Performance Center, nel nostro centro di eccellenza per il testing IT, siamo riusciti a creare maggiore valore per il business e a fornire più elevati livelli di qualità per quanto riguarda la distribuzione di nuove applicazioni e di aggiornamenti,” afferma Mac Miller, corporate test manager in Marks & Spencer. “Siamo stati in grado di sviluppare un “business case” esemplare per il testing center of excellence, che costituisce oggi l’unico punto di controllo per tutti i nuovi progetti IT. Applicando questi processi di qualità in tutta l’organizzazione, abbiamo ridotto i costi e i rischi di business.”

La leadership di Mercury nell’Application Delivery

Da 15 anni, Mercury aiuta migliaia di clienti ad ottimizzare la qualità e le performance delle applicazioni. Secondo IDC, Mercury è “leader indiscusso” nel mercato dell’Automated Software Quality con oltre il 58 per cento di market share, circa il triplo di qualsiasi altro vendor. Mercury è posizionato da Gartner nel quadrante dei leader “Application Quality Ecosystem, 2005: Leaders and Challengers” di Gartner Inc.

MARKS & SPENCER

Marks & Spencer è uno dei retailer leader nel settore dell’abbigliamento, alimentari, prodotti per la casa e servizi finanziari. Ogni settimana, circa 10 milioni di persone fanno acquisti presso i 400 negozi dell’azienda presente nel Regno Unito. Oltre al Regno Unito. Marks & Spencer è presente in oltre 150 negozi gestiti in franchising in 30 paesi in Europa, Medio Oriente, Asia e Far East.

Mercury

Mercury Interactive (OTC: MERQ), leader globale nella Business Technology Optimization (BTO), è impegnata ad aiutare i clienti ad ottimizzare il valore di business dell’Information Technology. Fondata nel 1989, Mercury è attiva in tutto il mondo ed è una delle aziende per il software enterprise con il più veloce tasso di crescita. Mercury fornisce software e servizi per gestire priorità, risorse e processi IT, distribuire e gestire business process basati su applicazioni, e ottimizzare ed integrare la relazione tra strategia ed execution dell’IT.

Clienti di tutto il mondo si affidano all’offerta di Mercury per migliorare la qualità e le performance delle applicazioni, controllare i costi e gestire rischi, e rispettare gli standard. Le soluzioni BTO vengono completate dalla tecnologia e dai servizi dei business partner di Mercury. In Italia, la società è presente a Milano e Roma.

Per ulteriori informazioni: www.mercury.com

Silvia Asperges
Prima Pagina Comunicazione
via Ciro Menotti 11/D
20129 Milano

Tel. +39.0276118301
Fax +39.0276118304

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).