artmouse - events

18/mag/2006 05.35.57 artmouse Contatta l'autore

artmouse garage - da garage a location

artmouse, laboratorio di idee impegnato nella realizzazione di siti internet, nell’attività grafica e multimediale, nonché nella comunicazione, organizzazione di eventi e progettazione di allestimenti, si propone ora anche come location con la recente trasformazione di un vecchio garage in spazio multifunzionale. Lo spazio è situato in un'ex autofficina ubicata in via volterra 12, in zona Fiera a Milano. Vi si accede attraverso un lungo corridoio a doppia altezza segnato da strisce gialle-grige che conduce a un open space di 450 mq dalla luminosa e bianchissima forma rettangolare. Il pavimento è in resina e il soffitto, alto 8 metri, è sostenuto da una volta a botte completata da tiranti, centine e lucernari. Una delle pareti è interamente vetrata, con un portone in ferro e vetro di tipo industriale. L'altra è occupata da un soppalco di 100 metri quadri affacciato sullo spazio sottostante: un corridoio sul quale si allineavano le auto in attesa di riparazione. Sotto il soppalco un'area a box vetrati ospita la zona operativa; un piccolo terrazzo e un giardinetto completano lo scenario. La nuova distribuzione dello spazio è stata progettata per eventi, presentazioni, sfilate, set fotografici, shooting video, meeting e convention, conferenze, formazione, esposizioni e mostre.

siamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento e porgiamo cordiali saluti

sergio audoly

cordiali saluti/kind regards
........................................................................
sergio audoly
artmouse
via volterra, 12 - 20146 Milano
T.+39 02.43.98.21.65
F.+39 02.89.07.71.84
C. +39 338 53 00 834
saudoly@artmouse.it

Questa e-mail vi è stata inviata perchè il Vostro nominativo è presente nel nostro database.
Se il Vostro nome è stato aggiunto per errore, o se desiderate essere rimossi dal nostro database, rispondete a questa e-mail mettendo come oggetto "Rimuovi dal database".
AssicurateVi che il campo "Da:" contenga l'indirizzo e-mail con cui Vi abbiamo contattato.