com stampa/Morrissey cancella inspiegabilmente tre date in Italia, tra cui quella al "Carpisa Neapolis Festival"

18/mag/2006 09.48.53 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MORRISSEY CANCELLA INSPIEGABILMENTE TRE DATE DEL TOUR ITALIANO, TRA CUI QUELLA

AL “CARPISA NEAPOLIS FESTIVAL”

Morrissey ha inspiegabilmente cancellato tre date del prossimo tour estivo in Italia, tra cui il concerto al “Carpisa Neapolis Festival”, previsto per il 14 luglio.

Non solo l'artista non ha fornito alcuna motivazione riguardo l’annullamento della data di Napoli ma ha anche deciso di esibirsi la stessa sera in tutt’altra parte d’Italia, a CODROIPO (UD) presso “Villa Manin” (!!), lasciando certamente deluso il pubblico di uno dei festival più importanti in Italia che attendeva la sua performance.

L'organizzazione del “Carpisa Neapolis Festival” dichiara di voler intraprendere immediatamente tutte le azioni volte a tutelare la propria immagine, il proprio pubblico, ed i vari partners per una cancellazione improvvisa, ingiustificata ed avvenuta dopo le dovute conferme, l'avvio della promozione e la vendita dei biglietti.

Inoltre, si ribadisce che Morrissey era confermato da tempo alla manifestazione sia dall'agenzia italiana (la “Dna concerti”) che dal management internazionale, come risulta anche dall'itinerario dell'artista all'interno del proprio sito internet.

L'organizzazione del festival si scusa con i propri spettatori per l'episodio, dovuto alla poca serietà che talvolta manifestano certi artisti e per la scarsa professionalità delle agenzie che li rappresentano.

Ufficio stampa e Comunicazione “Carpisa Neapolis Festival”:

Daniele Mignardi promopressagency

tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it - www.danielemignardi.it