Caserta. Enzo Battarra, il sottosegretario Pascarella riferimento per le scuole cittadine

Battarra, il sottosegretario Pascarella

18/mag/2006 12.17.27 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

(Luca Lubello x Enzo Battarra)

www.enzobattarra.it

Caserta, giovedì 18 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

“La nomina di Gaetano Pascarella a sottosegretario alla Pubblica Istruzione è un risultato di alto prestigio per i Democratici di Sinistra casertani e per l’intera Unione”. Lo sostiene Enzo Battarra, consigliere comunale Ds uscente a Caserta e ricandidato per l’appuntamento elettorale del 28 e 29 maggio.

Pascarella, senatore uscente eletto nel collegio del capoluogo e della conurbazione casertana, sarà riferimento essenziale per quell’opera di progressivo miglioramento cui dovranno andare incontro le strutture scolastiche cittadine. E sarà il primo segno tangibile di un asse di collaborazione tra Governo centrale, Regione, Provincia e la nuova Amministrazione comunale di Caserta all’insegna dell’Unione”.

L’Ufficio Stampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.