X Sports MP3: il nuovo lettore sportivo di Canyon Technology

19/mag/2006 04.41.59 Ogami Contatta l'autore

Il nuovo player MP3 per chi ama fare sport ed essere sempre in movimento

Milano, 19 maggio 2006 - Canyon Technology, multinazionale americana specializzata nella produzione di prodotti Audio & Visual, componenti per PC, periferiche e Networking, propone il nuovo X Sports MP3.

X Sports MP3 è stato creato per gli sportivi che non rinunciano all’ascolto della loro musica preferita anche mentre fanno sport. Piccolo e leggero (pesa solo 26 grammi), ha un comodo e accattivante rivestimento in gomma che lo rende impermeabile e resistente all’acqua, agli agenti atmosferici e agli urti.

X Sports MP3 fa parte della nuova linea di prodotti audio Canyon Sportsline. La linea comprende una serie di prodotti studiati per essere usati durante l’attività sportiva, water resistant e garantiti per durare nel tempo. Pratico da indossare ed elegante nel design: piccolo, quadrato, di facile uso (ha solo pochi tasti), è caratterizzato dal colore arancione, come tutta la linea Canyon Sportsline.

X Sports MP3 ha un gancio sul retro che consente di “indossarlo” con facilità: sulla fascia dei pantaloni, sul retro del cappellino, sulla spallina della canottiera o anche al polso, perché la confezione comprende un pratico laccio regolabile su cui si può inserire X Sports MP3.

Il nuovo MP3 di Canyon consente di ascoltare formati audio MP3, WMA, OGG, ASF; è inoltre provvisto di modulazione FM, con possibilità di programmare fino a 20 stazioni radio. Si ricarica tramite cavo USB da collegare semplicemente alla porta del PC o con alimentatore esterno (opzionale).

La confezione, oltre al laccio a strappo, contiene le cuffiette auricolari, il cavo USB, il CN-MP8XS digital audio player e il CD d’installazione con Quick guide (manuale in italiano).

Il lettore X Sports MP3 è disponibile in due versioni: da 256 MB e da 512 MB, al prezzo rispettivamente di Euro 82,90 e 103,90 (IVA inclusa).

Caratteristiche tecniche:

·          Lettore Mp3 con capacità di memoria: 265 MB/512 MB

·          Batterie interna al litio (< 350mAH) con un’autonomia fino a 10 ore di riproduzione musicale

·          Interfaccia PC: high speed USB2.0

·          FM Radio: 20 canali memorizzabili, 76 - 108 Mhz FM stereo

·          Compatibile con i seguenti formati:

·          MP3: MPEG 1, 2, 2.5 Layer 3 ( 8 - 320 Kbps, VBR)

·          WMA: Versione ) ( 32 - 192 Kbps)

·          OGG: Ogg Vorbis ( Q1 - Q10)

·          ASF: OK

·          Equalizzatore digitale Normal, Rock, jazz, Classic, Pop, Live

·          Noise Ratio per musica digitale : > 85dB

·          Noise Ratio per FM - Radio 50dB

·          Risposta in  frequenza: 20 Hz ~ 20 Hz

·          Max. Output: 40 mW (R:20mW / L:20mW)

·          Uscita distorsione armonica : < 0,1%

·          Firmware upgradeable via porta USB

·          Dimensioni: 54.5 x 43.2 x 11 mm

·          Peso netto: 26g (inclusa la clip: 29g)

·          Supporta: Windows ME/2000/XP e Mac OS 9.2

Contenuto confezione:

CN-MP8XS digital audio player

Auricolari & laccio  a strappo

Install CD & Quick guide (manuale in italiano)

Cavo Usb

Adattatore AC (a richiesta)

Canyon Technology (www.canyon-tech.it) è stata fondata nell’ottobre del 2000 a Beaverton, negli Stati Uniti dove si trova tuttora la sede principale. Attualmente Canyon ha stabilimenti ad Amsterdam (Olanda), Taipeh (Taiwan), Oregon (USA) e Hong Kong (Cina), mentre la rete distributiva europea fa capo alla sede olandese di Gornichem, che segue anche il mercato italiano appoggiandosi ai migliori rivenditori nazionali.

La mission di Canyon Technology è essere riconosciuta anche in Europa e nei paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo come un marchio leader nel settore, mettendo a disposizione di un utenza sempre più vasta prodotti innovativi che fondano il loro appeal sull’ottimo rapporto qualità/prezzo, sostenuto da un customer service altamente competente. La gamma dei prodotti Canyon spazia in tutti i principali settori d’informatica e Consumer Electronics: lettori MP3, Stereo Set MP3, strumentazione Bluetooth, Webcam, speakers, mouse e tastiere,  prodotti per il networking e Value Packs.  Tutti i prodotti Canyon sono certificati ISO-9001.

Canyon Technology - Stephensonweg 11 - 4207 HA Gorinchem - info@canyon-tech.it