"Fish and Chips" - presentazione il 23 maggio a Roma

"Fish and Chips" - presentazione il 23 maggio a RomaFish and Chips - invito al viaggio in Inghilterra e Galles è un'introvabile narrazione, a metà tra la guida e il pamphlet, che ci conduce oltre le mete turistiche classiche, dentro i luoghi meno noti, nel cuore della Gran Bretagna.

19/mag/2006 08.11.15 Jubal editore Contatta l'autore

Fish and Chips - invito al viaggio in Inghilterra e Galles è un’introvabile narrazione, a metà tra la guida e il pamphlet, che ci conduce oltre le mete turistiche classiche, dentro i luoghi meno noti, nel cuore della Gran Bretagna.

L'autore, Antonello Cresti, continua il tour di promozione del libro: dopo la Fiera del libro di Rovigo, la prossima tappa sarà a Roma, presso la libreria Odradek, martedì 23 maggio, ore 18.
La presentazione sarà una nuova occasione per scoprire cultura, storia, tradizioni, natura in Gran Bretagna... ma anche, oltre i cliché, il carattere affabile e vivace di una nazione.

Inoltre, seguirà dibattito con Vittorio Marinelli (presidente di Europeanconsumers), Domenico De Simone (controeconomista), Giorgio Vitali (chimico) e Stefano Boninsegni (studioso del movimento operaio).
Antonello Cresti è appassionato studioso e frequentatore del mondo anglosassone, sin dagli anni dell’infanzia. Compositore, musicista e saggista, è direttore editoriale del bimestrale controculturale Argilla, nonché co-autore dei saggi Sangue e Acciaio (Noctua) e L’immaginazione al podere (Stampa Alternativa). Per Jubal ha già pubblicato Uk on acid - Viaggio attraverso la Summer of Love inglese.
Col collettivo musicale Nihil Project ha dato alle stampe gli apprezzati album Paria e Samhain (UdU/Materiali Sonori). È attualmente al lavoro su nuovi progetti per il mercato discografico britannico e sta collaborando alla direzione artistica del Teatro Storico Helzapoppin (Osteria Nuova, Firenze).

Risorse on line:
l’autore -

il libro - http://www.jubaleditore.net/index.php?modulo=libri_view_article&articolo_id=41
recensione del libro - http://www.jubaleditore.net/index.php?modulo=view_article&articolo_id=147

altre pubblicazioni dell'autore - www.jubaleditore.net/index.php?modulo=libri_view_article&articolo_id=20

Ufficio stampa Jubal
www.jubaleditore.net