Maddaloni. Giovedì manifestazione di fine corso dell'Eda

22/mag/2006 10.16.34 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione dei servizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta, lunedì 22 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Maddaloni. Giovedì manifestazione di fine corso dell’Eda

Giovedì 25 maggio alle ore 17,30 nella Sala “Chollet” del Villaggio dei Ragazzi di Maddaloni si terrà la manifestazione di fine corso dell’Eda – Entusiasmo di apprendere.

Il programma prevede all’inizio la presentazione del progetto “Comunicarsi attraverso il palcoscenico, con e senza sipario” a cura di Nadia Tomasetta.

Alle 17,45 gli interventi dei corsisti Anna Merola e Salvatore D’Orologio.

Alle 18 presentazione del video del percorso formativo realizzato dal professore Antonio Santo.

Alle 18,15 i saluti del commissario prefettizio del Comune di Maddaloni Angelo Orabona, del presidente della Fondazione Villaggio dei Ragazzi padre Miguel Cavallè, della presidente dell’Auser di Caserta Elisabetta Luise e della responsabile Smile Caserta Piera Marotta.

Alle 18,45 tavola rotonda con il segretario generale della Cgil di Caserta Michele Colamonici, la responsabile Por Misura 3.8 della Regione Campania Rita Crisci, l’esperto Eda Pasquale Iorio, l’assessore provjnciale alla Pubblica Istruzione Enrico Milani, il presidente del Distretto Scolastico 13 Angelo Schiavone. Moderatore il giornalista Antonio Mastella.

Alle 19,30 rappresentazione teatrale “Sala d’attesa”.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.