Caserta. Tutti uniti (artisticamente) per Enzo Battarra: domani la mostra

24/mag/2006 11.30.36 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

(Antonello Tagliafierro x Enzo Battarra)

www.enzobattarra.it

Caserta, mercoledì 24 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Tutti uniti (artisticamente) per Enzo Battarra: domani la mostra

“Tutti uniti (artisticamente) per Enzo Battarra”: questo il titolo della mostra che si inaugura domani giovedì 25 maggio alle ore 19 nella galleria d’arte contemporanea Installart.com in via San Carlo 16 a Caserta.

Enzo Battarra, critico d’arte e consigliere uscente, ricandidato al Consiglio comunale di Caserta nella lista dei Democratici di Sinistra, dopo aver inaugurato la mostra d’arte contemporanea nel suo comitato elettorale virtuale sul sito www.enzobattarra.it, presenta dal vivo le opere digitali, stampate su supporto cartaceo, realizzate da otto artisti casertani sul tema della sua campagna elettorale.

Le opere, tutte elaborate al computer e inviate per posta elettronica, sono di Antonio Carrillo, Arturo Casanova, Attilio Del Giudice, Damiano Errico, Eugenio Giliberti, Luca Lubello, Nicola Pascarella e Antonello Tagliafierro.

“Ho scelto come spazio espositivo Installart.com, condotto da Nicola Pascarella, per il rigore delle sue proposte artistiche di ricerca e perché si colloca lungo la storica via San Carlo, culla della Caserta nel piano”. Questa la motivazione di Enzo Battarra.

“Via San Carlo è una strada – prosegue Battarra – che conserva la memoria degli antichi fasti, delle mitiche feste della Piedigrotta e dei personaggi popolari cari a tutti. Certo, oggi i sancarlini e i cittadini casertani tutti vedono gli edifici storici vivere una condizione di degrado. Sarà compito della nuova Amministrazione invertire la tendenza e ridare dignità ai luoghi storici del centro cittadino come dei borghi collinari”.

L’Ufficio Stampa info@enzobattarra.it

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.