Via del Pellegrino:dal parcheggio al passeggio!

Gentili Amici, domani 26 maggio 2006 si svolgerà in Via del Pellegrino una piccola manifestazione organizzata da residenti, commercianti e artigiani della zona dal titolo "dal parcheggio, al passaggio, al passeggio" per raccogliere consensi e poter formulare al Sindaco e ai Rappresentanti del Municipio 1 la richiesta per la riqualificazione della strada, che versa in una condizione di degrado a causa della mancata pulizia, della scarsa illuminazione, di una cattiva manutenzione e delle troppe macchine parcheggiate che rendono impossibile e pericoloso fare due passi.

25/mag/2006 16.12.00 liber.mente Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Gentili Amici,
domani 26 maggio 2006 si svolgerà in Via del Pellegrino una piccola manifestazione organizzata da residenti,  commercianti e  artigiani della zona dal titolo "dal parcheggio, al passaggio, al passeggio" per raccogliere consensi e poter formulare al Sindaco e ai Rappresentanti del Municipio 1 la richiesta per la riqualificazione della strada, che versa in una condizione di degrado a causa della mancata pulizia, della scarsa illuminazione, di una cattiva manutenzione e delle troppe macchine parcheggiate che rendono impossibile e pericoloso fare due passi.
Vi invito quindi a fare una passeggiata in Via del Pellegrino domani pomeriggio dalle 16,30 in poi, per vedere come può diventare bella questa strada senza le macchine parcheggiate. Troverete ad attenderVi un clima di particolare accoglienza.
La libreria Liber.menTE per l'occasione offrirà un piccolo aperitivo ai passanti e farà uno sconto del 10% su tutti i libri!
 
Aiutateci con la vostra affluenza a rendere migliore Via del Pellegrino!
 
Stefania Molajoni
 
libreria Liber.menTE
Via del Pellegrino 94
00186 Roma
tel.  066861279
Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale!
http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl