Beta80 Group acquisisce Sysint

Beta80 Group acquisisce Sysint comunicatostampa Beta80 Group acquisisce SysintConl integrazione di Sysint, società specializzata in reti e soluzionisoftware, Beta80Group arriva a un budget consolidato 2006 di 23 milioni di Euro Milano, 25 maggio 2006 Beta80Group, holding operativa fondata nel 1986, annuncia di aver acquisito Sysint,un affermata società di consulenza con elevata specializzazione nellaprogettazione di reti e nella realizzazione di soluzioni software a supportodei processi aziendali.

25/mag/2006 17.19.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

comunicatostampa

Beta80 Group acquisisce Sysint

Conl’integrazione di Sysint, società specializzata in reti e soluzionisoftware,

Beta80Group arriva a un budget consolidato 2006 di 23 milioni di Euro

Milano, 25 maggio 2006 – Beta80Group, holding operativa fondata nel 1986, annuncia di aver acquisito Sysint,un’affermata società di consulenza con elevata specializzazione nellaprogettazione di reti e nella realizzazione di soluzioni software a supportodei processi aziendali.

L’acquisizionedi Sysint – ha dichiarato Alfredo Lovati, Presidente di Beta80Group – si inserisce nel processo dicrescita costante e significativa, orientata al consolidamento e alpotenziamento delle linee di business, che Beta80 ha intrapreso negli ultimianni.”

Costituita nel 1985, Sysint offre prodotti e servizi cheriguardano la pianificazione e la progettazione di reti di telecomunicazione;l’ideazione, lo sviluppo e il collaudo di sistemi di integrazione egestione; l’analisi di processo e il supporto sistemistico.

Il processo di integrazione, intrapreso nel mese diaprile, si completerà a fine 2006.

Mediante l’acquisizione, Beta80 Group raggiunge unbudget consolidato 2006 di oltre 23 milioni di Euro, occupando più di 260dipendenti, dislocati nelle tre sedi di Milano, Mantova e Roma.

*******

Beta 80 Group nascenel 1986 a Milano da un gruppo di ingegneri, oggi è una holding operativacontrollata da alcuni manager presenti in azienda e vanta oltre 200 dipendentidislocati nelle tre sedi di Milano, Roma e Mantova. Dalla sua nascita ha comeobiettivo quello di integrare le soluzioni tecnologiche più funzionali aimodelli di business dei clienti, contribuendo al loro vantaggio competitivo. IlGruppo acquista notorietà con le soluzioni per l’automazione dellecentrali operative del 118, diventando poi un system integrator di riferimentonel settore della sanità, della Pubblica Amministrazione Locale e delleutilities. Negli anni la propria offerta si è estesa allo sviluppo di soluzioniper la supply chain management, la gestione della logistica e l’ICTmanagement. Con fatturato 2005 di circa 19 Milioni di euro, Beta80 Group è trale Top 100 società di software e servizi in Italia (classifica Computerworld).

Per ulteriori informazioni:

La Rete perComunicare                                                    Beta 80 Group

SimonettaPalmieri                                                           Direzione Marketing

Tel 02 45488552                                                             Tel 02 25202.1

mailto:s.palmieri@laretepercomunicare.it                             mailto:marketing@beta80group.it

Sito web:www.laretepercomunicare.it                                   Sito web: www.beta80group.it