=?iso-8859-1?Q?_Wonderware_annuncia_il_nuovo_calendario_corsi_per_approfo?= =?iso-8859-1?Q?ndire_l'utilizzo_e_le_potenzialit=E0_delle_soluzioni__Fact?= =?iso-8859-1?Q?orySuite?=

orySuite?= COMUNICATO STAMPA Wonderware annuncia il nuovo calendario corsiper approfondire l utilizzo e lepotenzialità delle soluzioni FactorySuite Wonderware informa i propri clienti che è disponibile ilnuovo calendario corsi luglio dicembre 2006: tra le novità il moduloPEM per la tracciabilità dei dati nei processi produttivi Gallarate(VA), 25 maggio 2006 Inseguito al successo e alla grande affluenza ai corsi di formazione cheWonderware ha organizzato nella prima parte dell anno, l azienda diGallarate apre nuovamente le porte della propria sede (in via Milano 177) perpresentare una nuova serie di programmi formativi relativi all utilizzodelle soluzioni Factory Suite.

25/mag/2006 18.06.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

Wonderware annuncia il nuovo calendario corsi

per approfondire l’utilizzo e lepotenzialità delle soluzioni  FactorySuite

 

Wonderware informa i propri clienti che è disponibile ilnuovo calendario corsi luglio – dicembre 2006: tra le novità il moduloPEM per la tracciabilità dei dati nei processi produttivi

 

 

Gallarate(VA), 25 maggio 2006

 

Inseguito al successo e alla grande affluenza ai corsi di formazione cheWonderware ha organizzato nella prima parte dell’anno, l’azienda diGallarate apre nuovamente le porte della propria sede (in via Milano 177) perpresentare una nuova serie di programmi formativi relativi all’utilizzodelle soluzioni Factory Suite.

I nuovicorsi, dedicati ai clienti, ai solution provider e ai propri partner, sonovolti a descrivere l’utilizzo e le numerose funzionalità dei seguentimoduli Factory Suite:

 

  • InTouch™ HMI Base e Avanzato - HMI Controllo e Supervisione

 

  • Industrial Application Server  - Piattaforma per soluzioni SCADA complesse e distribuite a beneficio dell’ingegneria applicativa

 

  • Production Events Module™ (PEM) - Tracciabilità: raccolta, archivizione, e visualizzazione di informazioni relativi ad eventi di processo ed di produzione

 

  • IndustrialSQLServer & ActiveFactory  - Storicizzazione e trattamento dati – Analisi e Reportistica anche via Web

 

  • InBatch  - Gestione e Controllo della produzione nei processi batch

 

  • InTrack™ - Tracciabilità, wip e gestione della produzione in tempo reale

 

  • ActiveFactory - Client ad alte prestazioni per IndustrialSQL Server - Analisi e Reportistica anche via Web

 

  • SuiteVoyager™ - Portale Intranet o Internet

 

  • QI Analyst™ - Controllo Statistico del processo (SPC)

 

  • DT Analyst™ - Gestione e configurazione delle cause di fermo Impianto

 

 

Ilcalendario dei corsi, in programma da luglio a dicembre 2006, è così suddiviso:

 

Mese

InTouch® HMI Base

InTouch® HMI Avanzato

Industrial Application Server

IndustrialSQL Server™ & ActiveFactory™

Luglio

3-4-5

6-7

18-19-20-21

25-26-27-28

Agosto

 

 

 

 

Settembre

4-5-6

7-8

19-20-21-22

 

Ottobre

2-3-4

5-6

 

10-11-12-13

Novembre

6-7-8

9-10

14-15-16-17

 

Dicembre

11-12-13

14-15

 

19-20-21-22

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NOTA: I corsi Production Events Module,InBatch, InTrack, DT Analyst, ActiveFactory 9.1, QIAnalyst e SuiteVoyager si organizzano su richiesta.

 

In particolarmodo, in questo secondo semestre di programmazione dei corsi, verrà prestataparticolare attenzione all’utilizzo del nuovo ed innovativo moduloProduction Events Module (PEM) per la tracciabilità di prodotto e la gestionedello storico.

 

Questo nuovo modulo, il cui utilizzo porta adimportanti vantaggi per l’Industrial Application Server, quindi per laraccolta e l’archiviazione di dati relativi ad eventi di produzione in uncontesto di modello logico d’impianto, si rivela ancora più apprezzabilein questo momento in cui vi è una forte richiesta da parte del mercato disoluzioni che possano garantire una corretta tracciabilità dei dati.” Ha dichiarato Michel Dongmo, Training Coordinator di Wonderware - “Le funzionalità di cui è dotato il modulo PEMconsentono di adottare un approccio flessibile e scalabile incrementando lefunzionalità applicative in relazione all’evoluzione dei requisiti epermette inoltre di rispondere in modo adeguato alle precise normative edirettive europee.

 

I corsidi formazione Wonderware utilizzano una metodologia basata sia sulla formazionetradizionale in aula, con professionisti altamente qualificati, che sullatecnologia web (WBT), corsi su computer (CBT), corsi personalizzati, corsi divideoformazione nonché Tutorial disponibili on line che prevedono l'usocombinato di telefono e PC per coloro che hanno già partecipatoad un corso standard, ma vogliono approfondire determinate tematiche oripassare alcuni argomenti.

 

Permaggiori informazioni è possibile consultare il sito della societàall’indirizzo:

www.wonderware.it/training e scaricareil file “Calendario Corsi secondo semestre 2006” per avere tutte lespecifiche nei dettagli.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per riceverel'offerta riguardante un corso personalizzato, è possibile scrivere al seguenteindirizzo: training@wonderware.it oppure contattare il Centro FormazioneWonderware: tel: 0331-709411; fax: 0331-709499.

 

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia, Spagna ePortogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processinegli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresacliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazioneindustriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti cherendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate perl’automazione industriale.  

Wonderware USA èuna  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 sioccupa dello sviluppo e della  fornitura di soluzioni per la gestione deiprocessi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano  rapidamentei dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critichefondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa ealla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnicoattraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installatadi circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.

 

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale intecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni esuite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livellidi produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapportofra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati,eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

 

 

 

 

Ufficio StampaWonderwareItalia:                                  Wonderware Italia S.p.A.:

 

La Rete perComunicare                                                     Kety Frachey

Simonetta Palmieri                                                              Marketing Manager

tel02.45488552                                                                   tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           email: Kety.frachey@wonderware.com

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl