Caserta. Battarra, conclusa la campagna elettorale con una mostra

Battarra, conclusa la campagna elettorale con una mostra(Carlo de Lucia x Enzo Battarra)www.enzobattarra.it Caserta, giovedì 25 maggio 2006Agli organi d informazioneComunicato stampaCaserta.

25/mag/2006 18.02.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

(Carlo de Lucia x Enzo Battarra)

www.enzobattarra.it

Caserta, giovedì 25 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Battarra, conclusa la campagna elettorale con una mostra

Con la mostra “Tuttiuniti (artisticamente) per Enzo Battarra” nella galleria d’arte contemporaneaInstallart.com si è conclusa la campagna elettoraledel critico d’artee consigliere uscente, ricandidato alConsiglio comunale di Caserta nella lista dei Democratici di Sinistra.

Le opere, tutte elaborate al computer e inviate per posta elettronica, sonodi Ciro Barbaro,Antonio Carrillo, Arturo Casanova, Carlo de Lucia, Attilio Del Giudice, Damiano Errico, Eugenio Giliberti, Luca Lubello, Nicola Pascarella eAntonello Tagliafierro.

“Ritengo che la campagna elettorale di ogni candidato – sostiene Battarra – nondebba costituire uno stravolgimento rispetto alle normali occupazioni cheognuno di noi quotidianamente sostiene. In questi giorni ho svolto le mieattività consuete, certo con un’intensificazione degli incontri e delleiniziative, ma sono convinto che il candidato debba presentare al potenzialeelettorato se stesso nella propria autentica identità. Ecco perché hoprogrammato una serie di incontri culturali pluridisciplinari che potessero servire anche a trasmetteree a rendere ancora più esplicite le mie specificità e competenze nei settori ame più congeniali, dalla salute pubblica ai temi culturali”.

L’Ufficio Stampa info@enzobattarra.it

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, leinformazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamenteal destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.