Andate a votare!

COMUNICATO STAMPA APPELLO DEL CANDIDATO GRASSI (UDC) RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO SCELTO DI NON VOTARE Il caldo e la frenesia pre elettorale, scaldano gli animi dei romani, bersagliati da volantini e comizi, in ogni angolo della città.

26/mag/2006 12.47.00 stefano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA

 

APPELLO DEL CANDIDATO GRASSI (UDC) RIVOLTO A TUTTI COLORO CHE HANNO SCELTO DI NON VOTARE

 

Il caldo e la frenesia pre elettorale, scaldano gli animi dei romani, bersagliati da volantini e comizi, in ogni angolo della città. Tra gli oratori che si esaltano nelle piazze e che ispireranno la processione dei votanti, c'è chi resta moderato e che fa di questo atteggiamento un impegno politico e sociale: Raimondo Grassi, il candidato al comune di Roma nella lista CASINI-UDC. L'architetto e urbanista romano, s'interroga sui motivi che hanno spinto gli elettori indecisi a rinunciare ad un diritto fondamentale come quello del voto. 'Una possibilità per migliorare la vita di tutti voi! - dichiara Grassi (UDC) - una occasione da non perdere. Invito ciascuno di voi a recarsi a votare!'

Secondo il candidato bisogna unire le forze e lavorare insieme su un progetto comune che trasformi la Capitale in una città efficiente, pulita e vivibile ed in cui si respiri un'aria veramente nuova.

 

 

Ufficio Stampa Raimondo Grassi: ufficiostampa@raimondograssi.it

Comitato Elettorale - Via Merulana, 60 - 00185 Roma 

Tel. 06/48930548 - 48930566 - Fax 06/4873694 - Cell. 393/2822163

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl