=?iso-8859-1?Q?Casagiove_=28Caserta=29._Metr=F2:_domani_inaugurazione?=

Casagiove_=28Caserta=29._Metr=F2:_domani_inaugurazione?=Spazio d arteVia Messina, 41 81022 Casagiove (Caserta) tel/fax 0823.494719 e-mail metroarte@libero.itCaserta, venerdì 26 maggio 2006Agliorgani d informazioneComunicatostampaCasagiove (Caserta).

26/mag/2006 18.10.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Spazio d’arte

Via Messina, 41 –81022 Casagiove (Caserta) – tel/fax 0823.494719– e-mail metroarte@libero.it

Caserta, venerdì 26 maggio 2006

Agliorgani d’informazione

Comunicatostampa

Casagiove (Caserta). Metrò: domani inaugurazione

“Terra di Lavoroemerge negli anfratti della pittura o nelle pieghe delle forme plastiche, mac’è una forte componente interculturale, tale darendere ancor più universali le loro modalità espressive.”. Così scrive il criticod’arte Enzo Battarra nelsuo testo di presentazione della mostra che Livio Marino Atellano, Germaine Muller e Antonello Tagliafierro, treartisti della conurbazione casertana, inauguranodomani sabato 27 maggio alle ore 19 nello Spazio d’Arte Metrò diCasagiove, in via Messina 22.

È stato il designer Amedeo Santagata,patron di Metrò, a voler ospitare nel suo nuovo spazio dedicato all’artecontemporanea i tre autori, artisti eccellenti.

“Metrò – scrive ancora Battarra – ripropone la regola del tre, scegliendo tre artisti operantinel territorio casertano, i cui linguaggi, bendistinti tra loro, hanno in comune profondità di ricerca e libertà espressiva.Sono tre artisti della contemporaneità che, con percorsi diversi, registrano imutamenti di questi anni, le tensioni, i ricordi, le aspettativedi una regione geografica e di una condizione socio-culturale”.

Lamostra resterà aperta fino al 10 giugno.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero visitare la mostra inanteprima,  partecipare allamanifestazione, richiedere ulteriori foto in formato jpego contattare l’ufficio stampa per ogni altra informazione possonorispondere a questa e-mail. Infoline: 0823.494719.

Metrò Comunicazione

Questo messaggio e-mail,inviato in Ccn a una listadi destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona,navigando in rete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno resopubblico. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include lapossibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualoranon intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, Lapreghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per glieffetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenutein questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e cometali sono da considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualorafosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.