Casagiove. Gerry Casella chiude la campagna elettorale

Gerry Casella chiude la campagna elettorale Hoscelto di concludere la mia campagna elettoraleall insegna del coinvolgimento così come è stato in queste ultimesettimane e come sarà se i cittadini vorranno scegliermi.

26/mag/2006 17.03.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Casagiove

Casagiove,  venerdì 26 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Casagiove. Gerry Casella chiude la campagna elettorale

“Hoscelto di concludere la mia campagna elettoraleall’insegna del coinvolgimento così come è stato in queste ultimesettimane e come sarà se i cittadini vorranno scegliermi”. Lo ha detto Gerry Casella,candidato sindaco dell’Unione al Comune di Casagiove chiudendo la suacampagna elettorale con una grande festaall’insegna del divertimento.

“C’ègrande partecipazione ed entusiasmo – prosegue Casella – nelle persone che mi sonovicine, ma soprattutto c’è in molti la voglia di cambiamento, che sonosicuro si concretizzerà nell’adesione ad un progetto vincente qual èquello del centrosinistra”.

Grande compartecipazioneanche da parte dei vertici provinciali e regionali dei partitidell’Unione che non hanno voluto mancare all’ultima manifestazionepubblica in piazza degli Eroi e poi alla festa organizzata a casa del candidatosindaco dell’Unione. Qui hanno fatto capolino i vertici provinciali che compongono la coalizione di centrosinistra, così come SandraLonardo Mastella,presidente del Consiglio regionale, e tanti altri big politici che si sono datiappuntamento presso il comitato di  viaVenezia per un ulteriore scambio di idee prima del voto amministrativo.

“Coinvolgente in questi ultimi giorni – sottolinea,poi, il candidato a sindaco – è stata anche la presenza delsottosegretario alla Pubblica Istruzione Gaetano Pascarella,che ha ricordato la nostra vecchia amicizia. E ancora deglionorevoli Piero Squeglia e Rosa Suppa e del commissarioprovinciale dell’Udeur Nicola Ferraro. Il loro intervento all’iniziativa in piazzadegli Eroi ha dato l’altra sera un segnale forte di presenza a Casagiove.

La mia vittoria alle elezioni comunali – concludeCasella – creerebbe una forte sinergia tra Comune, Provincia, Regione eGoverno, realizzando tutti i presupposti per un aiuto concreto alla città nelverso di un miglioramento della qualità della vita e della crescita economica,sociale e culturale”.

L’UfficioStampa

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa per ogni altrainformazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamo diaccettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effettidel D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sonodirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerareriservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail,prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Leiricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamentedistruggerlo.