Tredicesima edizione del CORSO ECM di addestramento alla comunicazione assertiva Tredicesima edizione del CORSO ECM di addestramento alla comunicazione assertiva Si informa che il C.I.S.P. - Centro Italiano Sviluppo Psicologia (www.psicoterapie.org / www.cisp.info) organizza a Roma - Sabato 10 Giugno 2006 (orario 9 -18 con pausa pranzo di un'ora) la tredicesima edizione del CORSO ECM DI ADDESTRAMENTO ALLA COMUNICAZIONE ASSERTIVA L'evento formativo (8 crediti ECM - aperto a tutte le professioni sanitarie - docente il dr. Gianni Lanari http://www.psicoterapie.org/giannilanari.htm) ha lo scopo di addestrare al miglioramento delle proprie capacità relazionali ed è caratterizzato da una costante partecipazione attiva e pratica dei partecipanti.

28/mag/2006 17.28.00 cisp Contatta l'autore

Si informa che il C.I.S.P. - Centro Italiano Sviluppo Psicologia ( www.psicoterapie.org / www.cisp.info ) organizza a Roma - Sabato 10 Giugno 2006 (orario 9 -18 con pausa pranzo di un'ora) la tredicesima edizione del

CORSO ECM DI ADDESTRAMENTO ALLA COMUNICAZIONE ASSERTIVA

L'evento formativo ( 8 crediti ECM - aperto a tutte le professioni sanitarie - docente il dr. Gianni Lanari http://www.psicoterapie.org/giannilanari.htm ) ha lo scopo di addestrare al miglioramento delle proprie capacità relazionali ed è caratterizzato da una costante partecipazione attiva e pratica dei partecipanti.

Durante il corso saranno trattati i seguenti temi:

- la comunicazione assertiva

- la comunicazione passiva

- la comunicazione aggressiva

- l'osservazione e il contatto oculare

- l'espressione del viso

- la capacità d'ascolto

- come fare i complimenti

- come saper ricevere i complimenti

- come fare le richieste

- come saper dire di no

- come fare le critiche