=?iso-8859-1?Q?Arriva_il_primo_Reality_Show_sulla_vita_di_famiglia=2C_tut?= =?iso-8859-1?Q?to_online._casting_compreso?=

to_online._casting_compreso?= Arriva il primo Reality Show sulla vita di famiglia,tutto online& casting compreso Consultechnologylancia sul web il recruitingperil primo Reality Show dedicato alla vita di una famiglia italiana Milano, 29 maggio 2006 Il popolo dei Reality Show lo aspettava da tempo.

29/mag/2006 16.13.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Arriva il primo Reality Show sulla vita di famiglia,

tutto online… casting compreso

Consultechnologylancia sul web il recruiting

peril primo Reality Show dedicato alla vita di una famiglia italiana

Milano, 29 maggio 2006 – Il popolo dei Reality Show lo aspettava da tempo. E adesso finalmentearriva, non sui teleschermi, ma sui monitori dei computer. Stiamo parlando diun nuovo Reality Show online, che seguirà le vicende quotidiane di una famigliaitaliana. Qui sta la grande novità: i personaggi non sono estranei, ma personeche condividono lo stesso tetto da sempre con tutti i retroscena che questo puòcomportare.

L’iterper la selezione della famiglia, nella quale si insinuerà l’occhio dellatelecamera, è già partito, naturalmente online. Consultechnology, societàmilanese di consulenza informatica, sta curando la fase di recruiting per laprima selezione. Un recruiting particolare - non il casting tradizionale– basato sulla compilazione di un questionario sulle abitudinidomestiche.

Ilquestionario è disponibile all’indirizzo http://questionario.consultechnology.come deve essere riempito da uno dei membri della famiglia. Tutte lefamiglie che dimostrano di possedere le caratteristiche previste dagli autoridel Reality saranno contattate per approfondire le risposte date e prenderecosì parte alla selezione finale.

Consultechnology– oltre alla prima fase di recruiting - si occuperà della creazionedell’infrastruttura tecnologica per la ripresa e la trasmissione online,e della realizzazione di un portale con tutte le informazioni e le curiosità relativeal programma.

Consultechnology

Consultechnologynasce nel giugno del 2003 dall’idea di un gruppo di imprenditori conesperienze diversificate: colmare il gap esistente tra la tecnologia e la suapercezione da parte delle aziende, traducendo la complessità della tecnologiain concetti chiari e benefici concreti. Con sede centrale a Milano e softwarefactory a Lamezia Terme, Consultechnology offre un'ampia gamma di tecnologie direlazione per tutte le componenti del sistema azienda (fornitore, cliente,dipendente, rete distributiva): dal CRM alla business intelligence, daldocument management alle applicazioni Web, dalla videocomunicazione sino allatelefonia IP. I Servizi che vanno dall’integrazione software alnetworking e sicurezza sino agli studi di usabilità e ai test sullacomunicazione, completano un’offerta in continua evoluzione.

Perulteriori informazioni:

La Rete perComunicare                                                      Consultechnology

Simonetta Palmieri                                                               Carlo Vitali

Tel 02 45488552 -Fax 02 45488729                                   Tel 02 6787091 - Fax 02 67479195

mailto:s.palmieri@laretepercomunicare.it                           mailto: c.vitali@consultechnology.com

Sito web: www.laretepercomunicare.it                                 sitoweb: www.consultechnology.com