29/mag/2006 20.00.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

---------- Forwarded message ----------
From: Info Stampa <i.stampa@gmail.com>
Date: May 25, 2006 7:03 PM
Subject: 5 GIUGNO GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE - MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY IN CAMPO CON LA CAMPAGNA "PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE"
To:

5 GIUGNO GIORNATA MONDIALE DELL'AMBIENTE
I MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY
PRESENTI CON LA CAMPAGNA
"PROTEGGI E MIGLIORA IL TUO AMBIENTE"

Milano - 5 giugno 2006 Giornata Mondiale dell'Ambiente, per l'occasione i Ministri Volontari di Scientology saranno presenti con la campagna  Proteggi e Migliora il tuo Ambiente,   ispirata dal testo di  L. Ron Hubbard    "La Via della Felicità"  di cui titola il dodicesimo dei 21 precetti. La campagna nasce diversi anni fa per un'esigenza che fu espressa a gran voce dalla cittadinanza, quando il degrado ambientale era arrivato a livelli insostenibili in diverse zone della città, per cui un gruppo di cittadini, fedeli di Scientology, decise di dedicare più attenzione all'ambiente e diede il via ad una serie di inziative di pulizia e bonifica in diverse zone di Milano. La campagna generò miglioramenti visibili, e sensibilizzando sempre di più al senso civico, venne condotta da lì in poi su segnalazioni specifiche dei cittadini tra cui parecchi si sono uniti per partecipare in prima persona.
Lunedi 5 giugno i volontari ritornano nella zona dove nacque e da dove partì la serie di iniziative, zona Farini/Maciachini e si occuperà, oltre che della bonifica, di regalare ai passanti il testo che ha ispirato tutto ciò, che   ha già raggiunto oltre 62 milioni di persone di 66 diverse lingue attraverso 96 nazioni.