Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento

Newsletter VEDI TI AH.NET - Il portale del divertimento"Lentamente muore chi diventa schiavo dell'abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marcia, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce.

30/mag/2006 11.43.00 Veditiah.net Contatta l'autore

Muore lentamente chi evita una passione, chi preferisce il nero su bianco e i puntini sulle "i" piuttosto che un insieme di emozioni, proprio quelle che fanno brillare gli occhi, quelle che fanno di uno sbadiglio un sorriso, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti."

*** SPEED DATE - TRES DESEOS - VERONA ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Lo Speed Dating ha travolto anche l'Italia grazie a Speed Date: un locale alla moda, un cocktail, 200 secondi per conoscersi... niente di piu facile per conoscere tante persone n! uove! Lo Speed Date e anche cene, vacanze e crociere per single. Speed Date organizza eventi in tutta Italia: non perdere l'occasione di fare nuove amicizie divertendoti! Per informazioni: www.speeddate.it

*** FESTA DELLA BIRRA - 02/03 Giugno - Nogarole Rocca Pradelle (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Presso gli impianti sportivi, inizio alle 21:30, Disco '80 live con i Freequence 03/06: dance night - Dj Tommy Stocca da Radio Studio più Stand gastronomici e stand Anima nera di Marzadro. Stinchi al forno su prenotazione presso i bar.
Info tel.: 347.7040081

*** GOLOSINE 37136 - 26 Maggio, 04 Giugno - VERONA ***

!
8 giorni di musica, teatro, danza, arte circense, giochi, stand gastronomici. Tra i protagonisti: September Groove, Accademia d'arte circense, Laura Bono e molti altri. Per il programma vai su www.golosine37136.net

*** 22° RALLY SPRINT TROFEO A.BETTEGA e MUSIC SHOW (Studio +) - 02/03 Giugno - Boscochiesanuova (VR) ***

INFORMAZIONI GENERALI:

Presso il palaghiaccio di Boscochiesanuova, Campionato italiano Rally Autostoriche - 22° di Rally Trofeo A. Bettega Partenza ed arrivo presso lo stesso Palaghiaccio. E alla sera del 03 Giugno, ore 23, Disco con il gruppo De Sade (Studio +).
Info su www.classicanews.net

*** HOLLYWOOD - Bardolino, VERONA***

GIOVEDI 01 GIUGNO "INAUGURAZIONE" DEL GIOVEDI NOTTE !!!

Iniziano i festeggiamenti per i vent'anni dell'Hollywood!! !!
E cominciamo bene:
Giovedì 1 giugno inauguriamo la serata Miami, ritmi e atmosfere house, ospitando ART CLUB di Desenzano (BS);
Venerdì 2 Michela Lombardi e Luca Dorigo, direttamente dal programma "Uomini e Donne" di Canale 5, saranno testimonials per PEYOTL - Milano;
Sabato 3 "GOLD SATURDAY"- Performance by MARTINA HAIR FASHION;
Domenica 4 "Hollywood for Life", serata di beneficenza per la Fondazione The Dominican Literacy Project pro Escuela Miramar con la partecipazione della Top Model Ksenia Oster Miller, di Amedeo Goria di RAI 1 e delle modelle di www.bestmodels.it;
Martedì 6 TELEARENA presenta LA NOTTE DEGLI OSCAR - OBIETTIVO DILETTANTI !!!

*** SQUARE VERONA, ALTEREGO, TEATRO ALBERTI, PRIMO LIFE CLUB, AZUCAR e VERONAMANIA***

*** Al "MONASTERO" - Vicolo Raggiri - VERONA ***

Ogni VENERDI' bassotti a 2,50 euro e cocktails a 4,00 euro. Sul bancone stuzzicherie di ogni tipo e, dalle 20 alle 21 pasta fredda per tutti! E per! gli amanti del vino? Valpolicella classico 1,50 euro e superiore a 2,00. Ma non è finita qui...
Ogni SABATO dalle 18 alle 23 aperitivo lungo e appetitoso buffet al banco con musica e bollicine prosecco 1,50, Blanquette 2,50 e...champagne 5,00 euro! A vostra disposizione gustosi bocconcini di pesce a soli 70 centesimi.
La DOMENICA non sapete che fare? Alla Taverna Monastero, dalle 18 alle 24, atmosfere spagnole con sangria bianca e rossa con tanta frutta fresca, musica a tema e "tapas" al bancone. Una serata dai sapori estivi per cominciare a sognare...

ECCO I LINK DI VEDITIAH, di tutto, di più!!!: "Clicca qui !"

AL CINEMA e IN TV: Aggiornamento continuo di tutti i cinema di Verona e Programmi Televisivi!!

Quali locali ti proponiamo??? Vieni a v! ederli su.. "VITA NOTTURNA!"

Testi divertenti, Barzellette, Poesie, Storie Vere (o no?) e altro ancora su "Pensieri e Parole"..

Lo Staff di Veditiah.net vi augura un Buon Fine Settimana!!!

************************
Lo Staff di www.veditiah.net
************************

Ogni cambiamento di programma e/o luogo per feste e/o eventi non è a noi imputabile.

AVVERTENZA:
Legge! 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo dalla lista inviate e-mail con oggetto "Rimuovi" e l'indirizzo da rimuovere a: Staff@veditiah.net