RITTAL LANCIA UN NUOVO PROGRAMMA DI PREMIUM PARTNERSHIP

RITTAL LANCIA UN NUOVO PROGRAMMA DI PREMIUM PARTNERSHIP COMUNICATOSTAMPA RITTAL LANCIAUN NUOVO PROGRAMMA DI PREMIUM PARTNERSHIP Un iniziativa con incentivi evantaggi per le aziende che desiderano diventare Partner nella vendita dellasoluzione Rittal RimatriX5 sul mercato italiano Vignate, 30 maggio 2006 Rittal S.p.A., azienda leader nelleinfrastrutture IT, ha annunciato oggi il suo nuovo programma di vendita,denominato RimatriX5Premium Partner Program.

30/mag/2006 17.24.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

COMUNICATOSTAMPA

RITTAL LANCIAUN  NUOVO PROGRAMMA DI PREMIUM PARTNERSHIP

Un’iniziativa con incentivi evantaggi per le aziende che desiderano diventare Partner nella vendita dellasoluzione Rittal RimatriX5 sul mercato italiano

Vignate, 30 maggio 2006 Rittal S.p.A., azienda leader nelleinfrastrutture IT, ha annunciato oggi il suo nuovo programma di vendita,denominato “RimatriX5Premium Partner Program”. Questa articolata iniziativa èdedicata ai Rivenditori, VAR, System Integrator e Studi di Progettazione chedesiderano diventare partner di Rittal nella vendita della soluzione Rimatrix5:un sistema integrato, modulare e scalabile per Data Centre e Server Room basatosu 5 elementi fondamentali – Rack, Sicurezza, Alimentazione,Raffreddamento, Monitoraggio e Controllo a distanza - tutti in grado diassicurare elevati livelli di affidabilità, disponibilità e continuità alleinfrastrutture informatiche.

IlPartner Program è strutturato su due livelli:

·         1° livello: Accredited Program

·         2° livello: Master Program

Perdiventare RimatriX5 Premium PartnerAccredited, è sufficiente organizzare con un Funzionario CommercialeRittal un incontro presso la sede della società interessataall’iniziativa. In questa occasione verranno descritti i numerosi,tangibili vantaggi e le proprietà legate alla soluzione Rimatrix5.

Ilcliente Partner quindi non avrà nessunvincolo, solo numerosi vantaggi.

Peresempio :

§         Rebate (sevendita effettuata da Rittal su nominativo del partner)

§         Scontospeciale (con acquisto da Rittal e rivendita al cliente)

• Premi volume

• Agevolazioni pagamento

• Certifica Partner

Invece Per diventare RimatriX5 Premium Partner Master, èsufficiente vendere almeno una soluzione RimatriX5. Anche in questo casoil cliente partner potrà decidere se acquistare la Soluzione RimatriX5direttamente da Rittal, o se percepire su ogni vendita andata a buon fine unrebate.

Ilcliente divenuto partner Master otterrà una serie di altri concreti vantaggi;tra questi, in aggiunta ai

precedentipunti sopra elencati:

§         Esclusiva suservizi

§         Trasportogratuito al piano stradale

§         CAS (Stockcon fattura solo per venduto)

§         Brandizzazione

§         Sponsorizzazioneeventi

§         Pubblicità

§         Show Room– prezzi speciali – sconto 50%

§         SupportoTecnico

§         Commercialediretto

Coglil’occasione di usufruire di tutti questi vantaggi che solo Rittal è ingrado di offrirti, aderisci al RimatriX5Premium Partner Program!

Per aderire oricevere maggiori informazioni, si prega di contattare:

Alessandra Boldreghini

AccountManager RimatriX5

Tel. 02 95930.1

Cell. 348/6098020

E.mail:Boldreghini.A@rittal.it.

****

Rittal S.p.A. (www.rittal.it),filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco Rittal, è leader mondialenel settore degli armadi per quadri di comando, della loro climatizzazione, deisistemi di allestimento per l'elettronica e dei componenti per la distribuzionedi corrente elettrica. L’expertise maturata nel settore dell'automazioneindustriale hanno portato Rittal ad affermarsi con successo anche sul mercatodella trasmissione dati e delle telecomunicazioni: dai rack per server enetwork al power management, dal raffreddamento locale del rack e delle CPU almonitoraggio, alla sicurezza fisica sino ai terminali interattivi completi dihardware e software. Rittal è presente nel mondo con 19 impianti produttivi,oltre 60 filiali e 150 centri logistici e commerciali. In Italia, oltre allasede di Milano, sono operative le filiali di Bologna, Padova. Con più di 8.500persone nel mondo, Rittal è l’azienda più grande del Friedhelm Loh Group(Haiger, Germania) che conta oggi più di 10.000 collaboratori.

Per informazioni:

La Rete per Comunicare