Caserta. Iniziative della Lilt per la Giornata Mondiale senza Tabacco

Iniziative della Lilt per la Giornata Mondiale senza Tabacco LegaItaliana per la Lotta contro i TumoriSezioneProvinciale di Caserta ONLUSCasadelle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 CasertaTele/fax0823.273837 -  Cell.333.2736202  -  caserta@lilt.it - www.legatumori.itCodicefiscale 90006380613 -  RegistroRegionale Volontariato n. 12572 Caserta, martedì 30 maggio 2006Agli organi d informazioneComunicato stampa Caserta.

30/mag/2006 17.19.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

LegaItaliana per la Lotta contro i Tumori

SezioneProvinciale di Caserta ONLUS

Casadelle Associazioni - Largo San Sebastiano, 1 - 81100 Caserta

Tele/fax0823.273837 -  Cell.333.2736202  caserta@lilt.it - www.legatumori.it

Codicefiscale 90006380613 -  RegistroRegionale Volontariato n. 12572

Caserta, martedì 30 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Iniziativedella Lilt per la Giornata Mondialesenza Tabacco

“La borsa o la vita”. E’ loslogan scelto quest’anno dalla Lega Italianaper la Lotta contro i Tumori in occasione della Giornata Mondiale senzaTabacco, che si celebra il 31 maggio. L’evento coinvolge le 103 sezioniprovinciali della Lilt.

La Sezione Provinciale diCaserta, presieduta da Enzo Battarra, partecipa all’iniziativa e domani mercoledì 31 maggio dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 saràpresente un punto informazione presso la sede della Liltnella Casa delle Associazioni in Largo San Sebastiano 1.

La volontà è quella disensibilizzare i cittadini, soprattutto i giovani e le donne, sui danniprovocati dal fumo e per aiutare con un opuscolo chi vuole liberarsi dal viziodel tabagismo. Con un piccolo contributo si potrà avere la “borsa più firmata del mondo”. Anchequest’anno, infatti, la Liltha potuto contare sulla preziosa collaborazione dellaCamera Nazionale della Moda Italiana, creando così il gadget per la Giornata Mondialesenza Tabacco 2006, “la borsa più firmata al mondo”, per larealizzazione della quale numerosi stilisti hanno testimoniato la propriasensibilità prendendo parte al progetto, come già era avvenuto negli anniprecedenti con la “sciarpa chiffon” e la T-shirt.

Si ricorda inoltre che il Ministerodell'Economia e delle Finanze ha deliberato (legge 23dicembre 2005 n. 266, art. 1, comma 337) che a partire dalla prossima denunciadei redditi sarà possibile scegliere di devolvere il 5 per mille dell'imposta anchealle Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale (Onlus).Nella dichiarazione ci sarà una doppia casella: nella prima andrà indicata lacategoria preferita, nella seconda si dovranno indicare i riferimentidell'organizzazione specifica che è stata prescelta..

La categoria cui appartiene la Sezione Provincialedi Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro iTumori è lettera "A"ed il codice fiscale è 90006380613.

Lilt Caserta Comunicazione

Con preghiera dicortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.

I giornalisti che volessero partecipare alla manifestazione, richiedere fotoin formato jpeg o contattare l’ufficio stampaper ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Infoline: tel/fax 0823. 273837 mobile 333.2736202.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari, non contiene pubblicità népromozione di tipo commerciale. Coscienti che invii di posta elettronicaindesiderati siano oggetto di disturbo, La preghiamodi accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere diSuo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperitoil Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi di postaelettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs.196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamenteal destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errorevoglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.