Edimax Technology presenta un nuovo print server multifunzione

Edimax Technology presenta un nuovo print server multifunzioneComunicato stampa 30 maggio, 2006 Edimax Technology presenta un nuovo print server multifunzione Con il nuovo server multifunzione Edimax fa un passo avanti rispetto ai tradizionali print server Edimax Technology (TSEC: 3047), azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e la commercializzazione di innovative soluzioni network, ha annunciato l introduzione nella propria gamma di PS-1206MF, un print server mulifunzione (MFP) che consente a una stampante multifunzione di essere condivisa in rete.

30/mag/2006 18.00.00 Lewis Communication Contatta l'autore

30 maggio, 2006

Edimax Technology presenta un nuovo print server multifunzione

Edimax Technology (TSEC: 3047), azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e la commercializzazione di innovative soluzioni network, ha annunciato l’introduzione nella propria gamma di PS-1206MF, un print server mulifunzione (MFP) che consente a una stampante multifunzione di essere condivisa in rete. In questo modo il print server multifunzione permette a numerosi utenti di condividere, attraverso la rete aziendale, le funzioni di stampa, scansione, fax e lettura della memory card della stampante.

Il server multifunzione di Edimax si contraddistingue per la semplicità di utilizzo, consentendo una configurazione molto semplice e veloce con l’installazione guidata di Windows. Fornendo una comunicazione bidirezionale con la stampante multifunzione, il server Edimax consente agli utenti di monitorare informazioni importanti quali il volume di carta e il livello d’inchiostro della stampante. Il sistema vanta inoltre funzioni tradizionali dei print server che supportano i protocolli di stampa LPR, IPP, Raw Printing and Unix Logical e che permettono agli utenti di scegliere la modalità di stampa più idenea al loro ambiente di lavoro.

Funzionalità
* Porta USB 2.0 per una connessione al print server multifunzione o alla stampante
* Compatibilità con la maggior parte delle stampanti multifunzioni, tra cui HP, EPSON, Lexmark, Canon, Brother, Konica Minolta, Samsung
* Supporto firmware per l’aggiornamento Fault-Tolerant del sistema
* Supporto di utilities per gestioni web-based e configurazioni Windows
* Supporto Server/Client DHCP
* Modalità completa di stampa
* Disponibilità nelle versioni cavo e wireless

Prezzi e disponibilità
PS-1206MF è disponibile nei negozi al prezzo consigliato di 65 Euro IVA esclusa. La versione wireless (PS-1206MFg) è disponibile al prezzo consigliato di 98 Euro IVA esclusa.

Per consultare l’elenco delle stampanti compatibili, visitare il sito: http://www.edimax.com.tw/html/english/products/compatible%20list.htm.

A proposito di Edimax Technology
Edimax Technology è un’azienda focalizzata sullo sviluppo, la progettazione, la produzione e la commercializzazione di soluzioni di rete innovative. La società ha quartier generale a Taiwan ed è quotata nella borsa valori Taiwanese. Dalla fondazione, avvenuta nel 1986, Edimax è cresciuta fino a diventare uno tra i principali produttori mondiali di soluzioni per networking e connettività. Grazie ad un’esperienza pluriennale, Edimax fonrisce le migliori soluzioni disponibili sul mercato a partner e clienti a livello globale. Per ulteriori informazioni su Edimax Technology, visitare il sito www.edimax.com.tw o www.edimax.nl