categoria varie/ comunicato stampa

categoria varie/ comunicato stampa IL DIRECT MARKETING: UNO STRUMENTO CONCRETO E SICURO PER AUMENTARE IL FATTURATO, ACQUISIRE NUOVI CLIENTI, SVILUPPARE IL PROPRIO BUSINESS Il Direct marketing, un sistema di marketing interattivo che utilizza uno o più canali, permette di conseguire in breve tempo risultati sorprendenti a costi contenuti.

31/mag/2006 11.17.00 Sinergy srl Contatta l'autore

IL DIRECT MARKETING: UNO STRUMENTO CONCRETO E SICURO  PER AUMENTARE IL FATTURATO, ACQUISIRE NUOVI CLIENTI, SVILUPPARE IL PROPRIO BUSINESS

Effettuare azioni di marketing diretto (o direct marketing)  ha grandi vantaggi rispetto alla pubblicità tradizionale, autocelebrativa, immediata, sfoggiabile, ma sicuramente molto più dispersiva e meno mirata al proprio target di riferimento.

Nelle aziende italiane l’utilizzo del marketing diretto è ancora sottostimato, utilizzato con diffidenza perché poco conosciuto e, rispetto ai  mezzi di comunicazione di massa, indubbiamente meno emozionale, poco visibile all’esterno del mercato.

Il direct marketing è invece uno strumento potentissimo per raggiungere importanti obiettivi sia nei mercati potenziali, sia in quelli consolidati

Attivare un  PIANO DI MARKETING  DIRETTO significa orientare l'azienda verso il proprio mercato di riferimento, comprendere quali sono le sue risorse economiche, finanziarie, umane, per farle convergere verso un obiettivo comune e condiviso dall'intero staff.

Analisi, obiettivi, strategie, controllo: attraverso queste quattro fasi è possibile conoscere il mercato di un'azienda, i suoi obiettivi ed identificare, così, le strategie per raggiungerli. Il tutto monitorato costantemente attraverso la fase di controllo e il piano cronologico degli interventi.Sinergy srl implementa da anni con successo piani di marketing, generando contatti commerciali tramite azioni mirate, sviluppate utilizzando diversi canali: dal telefono al mailing, al fax, alla posta, al web ed infine ai mezzi di comunicazione di massa.

Sinergy è in grado di offrire ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni, appositamente pensate per soddisfare ogni esigenza.

Sinergy è una realtà che può contare su 50 clienti effettivi e che opera in svariati settori merceologici sia in ambito strategico che operativo.

L’infrastruttura tecnologica, l’esperienza, la passione, la predisposizione al miglioramento continuo rendono semplici, affidabili e misurabili sia i servizi che le soluzioni proposte.

Sinergy… fai decollare il tuo business!

Sede Legale: via Vincenzo Monti, 8 20123 Milano

Sede Operativa: via Nuova Ponente, 13 41012 Carpi (Mo)

Tel  059 640004

Fax  059 641293