Studio Ghiretti con lo sport universitario

01/giu/2006 10.37.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 1 giugno 2006

Studio Ghiretti seguirà il marketing e la comunicazione dei Campionati Nazionali Universitari e dei Campionati Mondiali Universitari di Pallamano

Studio Ghiretti, lo studio di marketing e comunicazione nel settore dello sport, ha ricevuto l’incarico di elaborare il piano marketing e comunicazione di due importanti eventi che coinvolgono lo sport universitario e che rappresentano momenti di aggregazione e di approfondimento della cultura dello sport.

Il piano avrà la finalità di sviluppare la strategia di marketing e comunicazione per promuovere i Campionati Nazionali Universitari (12- 20 maggio 2007) e i Campionati Mondiali Universitari di pallamano (1 - 7 luglio 2008) che si svolgeranno entrambi a Jesolo, importante località balneare nota per la propensione allo sport.

Il piano rientra in una più ampia collaborazione tra Studio Ghiretti ed il Centro Universitario Sportivo di Venezia ed avrà la finalità di individuare le opportunità di investimento e di visibilità di brand per potenziali investitori sia in relazione ai due grandi eventi sportivi del 2007 e del 2008, sia per le attività istituzionali del CUS che sono fortemente localizzate nel territorio.

Studio Ghiretti supporterà il CUS - Venezia con un piano di comunicazione finalizzato ad attirare l’attenzione dei media locali e nazionali verso gli eventi e le iniziative. Saranno coinvolte in particolar modo le testate e le emittenti radiotelevisive rivolte ad un target giovane.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti