PRIMO RECITAL ITALIANO DI PIANOFORTE DELLA PIANISTA GIAPPONESE KAE ISHIZUKI

PRIMO RECITAL ITALIANO DI PIANOFORTE DELLA PIANISTA GIAPPONESE KAE ISHIZUKIPRIMO RECITAL ITALIANO DI PIANOFORTE

15/apr/2006 17.23.00 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

PRIMO RECITAL ITALIANO  DI PIANOFORTE
DELLA PIANISTA GIAPPONESE KAE ISHIZUKI

E' per mercoledi 26 aprile, presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina a Milano, il recital di pianoforte di Kae Ishizuki, giovane pianista, ex bambina-prodigio, ha inziato lo studio della musica a tre anni; ha vinto tutti i concorsi di pianoforte in Giappone;  da poco in Italia, questo è il suo primo recital italiano

La Chiesa di Scientology  ospita da diverso tempo questa inizitiva denominata "Mercoledì in Arte", che è organizzata da un gruppo di artisti ispirati dalle scoperte, in questo campo,   dell'umanitartio L. Ron Hubbard,  del quale è la famosa citazione:  "una cultura è grande quanto lo sono i suoi sogni e i suoi sogni vengono sognati dagli artisti".