Alois

17/apr/2006 17.19.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

  

         Caserta

 

 

Caserta, lunedì 17 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Caserta. Alois, pronto a sostenere il candidatodell’unione

“Lo stato attuale del dibattito nel centrosinistra casertano ha bisognodi alcuni elementi di chiarezza che sono a mio giudizio indispensabili persciogliere i nodi che ancora impediscono una coesione forte e vincente in vistadello strategico appuntamento delle amministrative nella città capoluogo”. Cosìdichiara Gianfranco Alois, già candidato sindaco alle primarie dell’Unione aCaserta.

“Per quanto mi riguarda voglio dire subito che niente sarebbe piùlontano dal vero di una lettura delle ultime prese di posizione delle forzedell’Ulivo come un modo più o meno esplicito di riproporre la mia candidatura aprimo cittadino. Dopo le primarie e per tutta la campagna elettorale delle politiche– prosegue Alois – mi sono impegnato al fianco dell’Ulivo per la vittoria delcentrosinistra senza risparmio e credo con positivi riscontri. Su questa lineaintendo muovermi per il futuro. Mi auguro che i partiti dell’Unione, superandol’attuale fase di stallo, possano trovare in brevissimo tempo una soluzione unitariae vincente per la città capoluogo. Chiunque sia la persona che l’Unionesceglierà sono pronto a dare tutto il mio contributo all’affermazione delcandidato sindaco e della coalizione per costruire a Caserta quel governoefficiente e solidale che la città aspetta dopo gli anni del disastro finanziarioe del degrado”.

 

L’Ufficio Stampa

 

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Ai sensi eper gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl