Comunicato stampa Festival di San Valentino

18/giu/2003 13.59.15 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Festival di San Valentino

Nuovo appuntamento in diretta con l'Accademia Artistica Interattiva del 20-21-22 giugno

Sempre più atteso e' l'appuntamento con la diretta sul sito della manifestazione www.festivaldisanvalentino..com: le tre giornate di laboratorio trasmesse continuamente in diretta grazie alle vigili web cam registra ogni volta un numero crescente di accessi da ogni parte del mondo, con utenti che rimangono ininterrottamente collegati per molte ore.

L'Accademia di questo mese riserva una novita': il Festival di San Valentino ospita a Terni il Premio Mia Martini e proprio in questa occasione verra' registrato il video della sigla della trasmissione televisiva "La sfida" che andra' in onda sul circuito Odeon TV. Nel mese di maggio lo staff del Festival si era recato a Bagnara Calabra per effettuare gli stages del Premio Mia Martini, grande riconoscimento per una manifestazione giovane ma con grandi ambizioni, ed ora il concorso calabrese arriva direttamente a Terni.

Dalla Svizzera, dove ha sede la casa discografica B&G che patrocina il Festival, grazie ad Internet, esperti interessati alla scoperta di nuovi talenti seguiranno attentamente tutti i laboratori e le serate live, e sara' possibile inviare e-mail non solo all'indirizzo info@festivaldisanvalentino.com ma anche ad ogni singolo docente, per interagire con la manifestazione.

Il Festival di San Valentino, nato con la volonta' di dare visibilita' e possibilita' di emergere a tutti quegli artisti, e sono tanti, che trovano difficolta' anche solo a farsi ascoltare da produttori e discografici, si e' adoperato per creare delle borse di studio per la partecipazione ai laboratori per gli artisti piu' meritevoli che si distingueranno nelle audizioni preliminari gratuite, e cio' si e' reso possibile grazie alla sensibilita' di Comuni e Locali Live che hanno aderito all'iniziativa.

La prima audizione preliminare con in palio ben 5 borse di studio si terrà presso il "Fuori Orario" di Deruta (PG) il giorno 29 giugno 2003 ed e' possibile iscriversi contattando il numero 0744 956033.

Vi aspettiamo nella pagina "Accademia Interattiva" rigorosamente in diretta nei gioni 20-21-22 giugno 2003 dal Class Hotel di Terni.

Buon divertimento!

Responsabile rapporti con la stampa:

Prof.ssa Stefania Trabalza

Tel.: 347 7829156