=?iso-8859-1?Q?Studio Ghiretti e FIDAL: cinque anni =22atletici=22?=

Studio Ghiretti e FIDAL: cinque anni =22atletici=22?= Parma, 20 aprile 2006 Studio Ghiretti e FIDAL: cinque anni "atletici" Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, ha rinnovato per il quinto anno consecutivo il rapporto di collaborazione con la FIDAL, Federazione Italiana Di Atletica Leggera.

20/apr/2006 15.56.00 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 20 aprile 2006

Studio Ghiretti e FIDAL: cinque anni “atletici”

Il prolungamento della partnership avrà come obbiettivo lo sviluppo dei processi gestionali della FIDAL per consolidare e migliorare l’immagine della Federazione. Inoltre, Studio Ghiretti ha collaborato nella realizzazione del Piano di Marketing generale della FIDAL per strutturare un piano d’azioni atto a sviluppare e commercializzare il “prodotto atletica” ed assisterà la Federazione nei rapporti con le agenzie specializzate e centri media.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti