Capua(Caserta) PEACE BOAT - LA CROCIERA DELLA PACE

Capua(Caserta) PEACE BOAT - LA CROCIERA DELLA PACE Capua (Caserta), 2006-04-20di Franco Falco" PEACE BOAT - LA CROCIERA DELLA PACE "con i testimonial:Dott.ssa Margherita Dini Ciacci presidente de' Unicef eAgnese Ginocchio cantautrice della Pace MSC CROCIERE - CAFETRAVEL, con il Patrocinio dell'UNICEF, presentano l'evento dell'anno_ "PEACE BOAT - LA CROCIERA DELLA PACE"L'iniziativa ha per oggetto la realizzazione di una Crociera sul Mediterraneo per portare ai paesi raggiunti dalla nave un messaggio di pace e di speranza.

20/apr/2006 21.25.00 redazione Contatta l'autore

Capua (Caserta), 2006-04-20
di Franco Falco

" PEACE BOAT - LA CROCIERA DELLA PACE "

con i  testimonial  :

Dott.ssa  Margherita Dini Ciacci presidente de' Unicef

Agnese  Ginocchio  cantautrice  della  Pace

MSC CROCIERE - CAFETRAVEL, con il Patrocinio dell’UNICEF, presentano l’evento dell’anno…
           "PEACE BOAT - LA CROCIERA DELLA PACE

L’iniziativa ha per oggetto la realizzazione di una Crociera sul Mediterraneo per portare ai paesi raggiunti dalla nave un messaggio di pace e di speranza. Essa nasce da un’idea del dott. Massimiliano Cristarella, titolare della Cafetravel, collabora al progetto il dott. Vincenzo Del Bono. Si ringraziano Dr. T. Anna Del Bene per i suoi preziosi suggerimenti la dott.ssa Emilia Narciso dir. Unicef Caserta il dir. dott. Leonardo Massa ed il dir. dott. Ciro Vespa della MSC Crociere che hanno fatto si che il grande evento si svolga sulla splendida meravigliosa MSC Musica che verrà inaugurata a fine Giugno.
Saranno coinvolti tutti gli istituti scolastici, con la finalità di mandare un concreto messaggio di impegno per la pace, la cooperazione e l’integrazione dell’Europa sud orientale in un Unione europea aperta e solidale, raccogliendo in sé associazioni, organizzazioni sociali, ONG. Si cercherà di creare un progetto di collaborazione Euro-Araba per i giovani che saranno la classe dirigente del futuro. La Crociera della pace partirà da Bari il nove luglio prossimo per ritornare il 16 dello stesso mese. Il viaggio ha ricevuto, a firma del Direttore Generale, dott. Roberto Salvan, il Patrocinio dell’Unicef ed è a quest’organizzazione che sarà devoluto gran parte del ricavato della crociera.
La crociera avrà inizio il 9 luglio e terminerà il 16 luglio.Si partirà da Venezia e Bari e saranno raggiunte le seguenti città: Venezia/Bari, Katakolon (Grecia), Izmir (Turchia), Istanbul (Turchia), Dubrovnik (Croazia), Venezia/Bari. L’eccezionale evento, al quale parteciperanno 3.013 croceristi, sarà presentato giovedì, 27 aprile p.v. alla ore 18,30 presso : ”L’HOTEL CAPIS”, via Santa Maria La Fossa, 24 CAPUA (Caserta). Saranno presenti numerosi testimonial tra i quali: la N.D. dott.ssa Dini Ciacci Margherita, presidente regionale dell’Unicef , Agnese Ginocchio, cantautrice per la Pace ed un altissimo numero di giornalisti sensibilizzati ed interessati a questa nobile iniziativa.
          -   art. di   Franco Falco Deasport Capua (Caserta), 2006-04-20 -

Fonte: http://www.deasport.it/News/Newsphp/articolo.php?id=5628