Nuove nomine rafforzano la struttura italiana di Wonderware

Nuove nomine rafforzano la struttura italiana di Wonderware Nuove nomine rafforzano la struttura italiana di Wonderware Raffaele Cefalo, nuovo Direttore Commerciale Italia, e MarcoSiscovich, nuovo EMEA Technical and Service Manager, si impegnano nello sviluppoe nel sostegno delle strategie aziendali su scala nazionale ed internazionale Gallarate(VA), 20 aprile 2006 Duenuove nomine vanno a rafforzare le strutture di Wonderware Italia eWonderware Emea; la prima è per RaffaeleCefalo, nuovo DirettoreCommerciale Italia che guiderà la crescita di Wonderware sul mercatoitaliano attraverso un team di risorse dedicate, la seconda è per Marco Siscovich che andrà ad assumere laposizione di EMEA Technical and ServiceManager con l obiettivo di supportare e guidare le strategienei territori EMEA, coordinando tutti i team di servizio e supporto tecnicolocale.

21/apr/2006 16.39.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Nuove nomine rafforzano la struttura italiana di Wonderware

Gallarate(VA), 20 aprile 2006

Duenuove nomine vanno a rafforzare le strutture  di Wonderware Italia eWonderware Emea;  la prima è per RaffaeleCefalo, nuovo DirettoreCommerciale Italia che guiderà la crescita di Wonderware sul mercatoitaliano attraverso un team di risorse dedicate, la seconda è per Marco Siscovich che andrà ad assumere laposizione di EMEA Technical and ServiceManager con l’obiettivo di supportare e guidare le strategienei territori EMEA, coordinando tutti i team di servizio e supporto tecnicolocale.

Raffaele Cefalo,diplomato in Elettronica Industriale, ha maturato una ventennale esperienzacommerciale nel settore dell’automazione industriale  in societàcome Philips Automation, Schneider e Yokogawa.

Entratoa far parte di Wonderware nel 2001 in qualità di Area Sales Manager per laLombardia, assume ben presto la posizione di Responsabile Vendite OEM e VAR,principale mercato di Wonderware Italia.

Le suecapacità e la competenza maturata nell’ambito dell’automazione, siaa livello nazionale che internazionale, portano il management di Wonderware anominarlo Direttore Commerciale Italia.In questo nuovo ruolo, Raffaele curerà la crescita di Wonderware sul mercatoitaliano contribuendo alla definizione del programma di crescita e sviluppodella società.

Marco Siscovich,diplomato in Elettronica Industriale, comincia la sua carriera professionaleall’interno di importanti gruppi multinazionali quali Westinghouse,Schneider e Orsi Automation, ricoprendo diversi ruoli di crescente rilievo inambito tecnico e commerciale.

Entratonel 1997 in Wonderware Italia come Business Development Manager, passa nel 2000a dirigere la struttura di supporto tecnico per l’Italia e la Spagna.

Negli anni, Marco ha maturato una significativaesperienza nella realizzazione di progetti di automazione industriale su scalainternazionale, ampliando le competenze tecniche in diversi settori industrialiche lo hanno portato oggi alla nomina di EMEATechnical and Service Manager. Marco sarà la controparte che offriràcoordinamento e supporto sostenendo le strategie di Wonderware su tutto ilterritorio EMEA.

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia ePortogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processinegli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresacliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazioneindustriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti cherendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate perl’automazione industriale.

Wonderware USA èuna  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 sioccupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per lagestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderwareintegrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte leinformazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento dellamassima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderwareassicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale intecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni esuite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livellidi produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapportofra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati,eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio StampaWonderware Italia:                                  Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete perComunicare                                                     Kety Frachey

SimonettaPalmieri                                                              Marketing Manager

tel 02.45488552                                                                   tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           email: Kety.frachey@wonderware.com