Caserta. Auser, si approva il bilancio consuntivo 2005

Auser, si approva il bilancio consuntivo 2005 Associazione per l autogestione deiservizi e la solidarietàAuser Caserta Onlus Via Roma 8 81100 CasertaCaserta, martedì 25 aprile 2006Agli organi d informazioneComunicato stampaCaserta.

25/apr/2006 19.20.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus – Via Roma 8 – 81100 Caserta

Caserta, martedì 25 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Caserta. Auser, siapprova il bilancio consuntivo 2005

La  presidente dell’Auser CasertaElisabetta Luise ha convocato per giovedì 27 aprile alle ore 18, presso la sedeterritoriale in via Roma 8, l’assemblea dei soci per l’approvazione delbilancio consuntivo 2005.

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza AuserCaserta

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Ai sensi e per gli effettidel D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sonodirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerareriservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail, prendernevisone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto pererrore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamentedistruggerlo.