Canon Italia: a Sound PR le media relation della divisione business solutions

La Divisione business solutions di Canon Italia
sceglie Sound PR
per le media relation

Milano, 26 aprile 2006 - La divisione Business Solutions di Canon Italia (CBS) dedicata alle soluzioni professionali di stampa e gestione documentale - ha affidato le attività di relazioni pubbliche e la gestione dell’ufficio stampa a Sound Public Relations.

Tramite l’attività di media relation, Canon CBS intende promuovere e comunicare in modo efficace e puntuale l’intera offerta di prodotti, soluzioni e servizi per le aziende, frutto della costante ricerca della qualità e dell’innovazione tecnologica.

"Abbiamo scelto Sound PR, oltre che per la profonda conoscenza del nostro business e del mondo IT, anche per lo spiccato orientamento al raggiungimento di risultati concreti e misurabili" afferma Luca Miraglia, Direttore Marketing Canon Business Solutions di Canon Italia. "Siamo certi che Sound PR ci potrà supportare al meglio nel lancio di nuove soluzioni complete indirizzate ad ambienti aziendali e professionali".

"Siamo orgogliosi di essere stati scelti da Canon - prestigiosa multinazionale tra le aziende leader nel mondo della tecnologia del digital imaging - per la gestione di tutte le attività di ufficio stampa della divisione CBS in Italia" commenta Matteo Prencipe, General Manager di Sound PR. "Crediamo infatti che la nostra comprovata metodologia professionale, unita a una solida conoscenza dei media, possa dare valore aggiunto a tutte le aziende che desiderino differenziarsi dalla concorrenza nell'approccio alla comunicazione a supporto del raggiungimento degli obiettivi di business."

###

Sound Public Relations è un’agenzia di Comunicazione Integrata specializzata in Public & Media Relation, Eventi e Marketing Communication. Da oltre 15 anni offre consulenza e servizi per i seguenti principali mercati: I&CT, Health & Beauty, Sportswear, Sport e Tempo Libero, Industria e Enti Pubblici. Sound PR è l’unica agenzia in Italia che fa parte del Public Relations Global Network, organizzazione internazionale di primarie agenzie indipendenti condotte e gestite direttamente dai rispettivi titolari. Fondato nel 1992, PRGN è composto oggi da 32 agenzie distribuite in tutto il mondo: Stati Uniti, Europa, Messico, Canada, Sud Asia, Caraibi, Pacific Rim. Con più di 50 uffici e 220 professionisti, fornisce consulenza e servizi di comunicazione a livello globale.

Canon, multinazionale da oltre 26 miliardi di euro, è tra le aziende leader nel mondo per l'avanzata tecnologia. Presente in Italia dal 1957, Canon fornisce alle imprese soluzioni complete ed integrate per tutte le esigenze di gestione delle informazioni e delle immagini aziendali e al mercato consumer una serie di prodotti di input e output di altissima qualità.

L’organizzazione europea, che coordina le attività di 19 paesi, impiega nell’area 10.000 collaboratori.

Sound Public Relations: Giulia Serazzi - g.serazzi@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

Giulia Serazzi
Senior Account Executive

Sound Public Relations
www.soundpr.it

Italian member of Public Relations Global Network
www.publicrelationsglobalnetwork.com

Corso di Porta Romana, 2  - 20122 Milan - Italy - Tel. +39 02 80649.203 - Fax +39 02 80649220

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.