Cafe della Rotonda e Pacifico location esclusive selezionate da Radio Monte Carlo!

COLOR: #ad8011; TEXT-DECORATION: underline; mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-ansi-font-size: 10.0pt; mso-ascii-font-family: Verdana; mso-hansi-font-family: Verdana; text-underline: single

19/giu/2003 21.06.32 Utente Non Registrato Contatta l'autore

DINNER-BISTROT
& WINE FOOD

48015 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Gianni Gozzi

Press Office
Telefono 0544/962135
Telefax 0544/966022
mobile 3487203151

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

credit
Massimo Natali è il titolare del locale Gianni Gozzi direttore artistico & ufficio stampa,

lo chef è Samuele Alvisi,

in sala la selezione dei vini e il servizio è curato di Fabio Contu  e Massimo Nanni .

Comunicato stampa 18 giugno 2003

Radio Monte Carlo inserisce nei migliori locali d’Italia i due dinner club  piu esclusivi   di Milano Marittima che ospiteranno Brivido Tour Brancamenta con i miglior dj europei di lounge Music

La scorsa estate 2002 in collaborazione con MTV Television, il Cafè della Rotonda ha  ospitato  un programma musicale con i più famosi DJ del Mondo nel settore chill-out e lounge tra cui David Visan e Ravin del Buddha Bar, Nasir Rasheed e Pippi del Cafè de Mar, il mitico Claude Challe già fondatore del Buddha Bar ed ora del Nirvana di  Parigi. Quest’ultimo è stato anche testimonial della prima compilation intitolata  “Breakfast” che ha ottenuto un ottimo successo.  e ultimamente è uscita la seconda compilation "dinner partY" con testimonial d'eccezzione jamiroquay

questa estate 2003 invece il Cafè della Rotonda E’ stato SELEZIONATO da RADIO MONTE CARLO FRA LE LOCATION PIU' ESCLUSIVE D'ITALIA, CHE OSPITERANNO  24 APPUNTAMENTI DOVE SI ALTERNERANNO I DJ DI RMC E ALCUNE GUEST INTERNAZIONALI DELLA MUSICA LOUNGE, COOL DANCE E DEEP HOUSE.

LE LOCATION UFFICIALI SELEZIONATE SONO:

MILANO: JUST CAVALLI CAFE'  -  MILANO MARITTIMA (RA): CAFE' DELLA ROTONDA - PACIFICO BY PINETA  -  FORTE DEI MARMI: TWIGA   -  PORTO CERVO: BLUES CAFE' - PEPERO CLUB  -  TAORMINA: PANASIA BEACH .

MILANO MARITTIMA OSPITERA' 6 DI QUESTI 24 APPUNTAMENTI; TUTTI I SABATI DAL 21 GIUGNO AL 26 LUGLIO; DALLE 19 ALLE 21 AL CAFE' DELLA ROTONDA  APERITIF & DINNER  E DALLE 22 ALLE 24.00 AL PACIFICO DINNER BY PINETA.

SI PARTE GIA’ SABATO 21 GIUGNO CON Marco Fullone DJ DI MonteCarlo Nights: Il programma più gettonato di Radio MonteCarlo.

Marco Fullone mette in campo tutta la sua esperienza musicale per proporre novità che spaziano in tutte le direzioni, dalla nu-house al downbeat, dal chill-out al funk, dalla bossa ai nuovi suoni, con incursioni nel rare groove e nel jazz, miscelando lo stile di MonteCarlo Nights con il beat di Cool Dance. mUSICHE E SUONI che anticipano le atmosfere di WorldWide,Una sorta di incontro/scontro tra due culture (quella inglese di Gilles Peterson e quella italiana di Marco) ma con un unico linguaggio: quello universale della buona musica.

I DJ CHE PARTECIPERANNO A QUESTI 24 EVENTI SONO: NICK THE NIGHT FLY (RMC) MARCO FULLONE (RMC) CHRISTIAN SAAVEDRA (RMC) J.CLAUDE SINDRESS (GUEST) RAVIN (GUEST) MILLY DE MORY (GUEST) FRED VENTURA (GUEST) DAVID VISAN (GUEST)CHRISTELLE (GUEST)NICOLA CONTE (GUEST) (VEDI CALENDARIO ALLEGATO)

BRANCAMENTA, CHE E' LO SPONSOR DI QUESTI EVENTI, HA SPOSATO QUESTO GENERE MUSICALE PER PROMUOVERSI SULLA PRESTIGIOSA CLIENTELA DEI SUDDETTI

INOLTRE, NEL PROGRAMMA MONTECARLO NIGHT, OGNI SERA, DA GIOVEDI' 19 E PER 55 APPUNTAMENTI, ANDRA' IN ONDA UNA "PILLOLA" CON LA MUSICA TRASMESSA NEI LOCALI E L'INTERVISTA AD UNA GUEST  E  V.I.P, NORMALMENTE OSPITI DI QUESTI LOCALI

AVVERTENZA:
Legge 675/96. Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali: Gli indirizzi presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute
al nostro recapito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in internet o su riviste, da dove sono stati prelevati.
Secondo l' articolo n. 618 Par. 111 deliberato al 105° Congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poichè include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii.
Per rimuovere il Vs. indirizzo Mail dalla lista write: UNSUBSCRIBE to:  ufficiostampa@cafedellarotonda.com