Caserta. Auser, un maggio monumentale

Auser, un maggio monumentale Associazione per l autogestione deiservizi e la solidarietàAuser Caserta Onlus Via Roma 8 81100 Caserta 339-7098957Caserta,giovedì 27 aprile 2006Agli organi d informazioneComunicatostampaCaserta.

27/apr/2006 07.40.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Associazione per l’autogestione deiservizi e la solidarietà

Auser Caserta Onlus –Via Roma 8 – 81100 Caserta – 339-7098957

Caserta,giovedì 27 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Caserta.Auser, un maggio monumentale

Unmaggio monumentale quello organizzato dall’Auserdi Caserta, presieduta da Elisabetta Luise. L’intensoprogramma di attività si svolgerà soprattutto pressola sede territoriale in via Roma 8.

Mercoledì 3 maggio alle ore 18 conferenza sullamostra “Terrae Motus”illustrata dal critico d’arte Enzo Battarra.

Giovedì 4 maggio alle ore 17 presentazione dellibro di Giuseppe Montesano “MagicPeople” in collaborazione con la libreria Uthòpia di Capua.Con l’autore ne discutono le professoresse Vanna Corvesee Liliana Vastano; le letture saranno a cura di Luigi Fusco e Vittoria Maietta.

Venerdi 5 maggio alle ore 16 visitaalla mostra Terrae Motus all’interno dellaReggia, in collaborazione con l’Associazione Italia Nostra.

Mercoledì10 maggio alle ore 19 incontro medico su ”L’IpertensioneArteriosa e i fattori di rischio per le malattie cardio-vascolari”, acura della dottoressa Rita Esposito,cardiologa e  internista.

Sabato20 maggio l’Auser propone“Una giornata particolare: Visita al Man (MuseoAperto Napoli)” con Palazzo Fuga e il Centro storico, compresiil Duomo con la cappella del tesoro di San Gennaro, il Pio Monte dellaMisericordia, la chiesa di San Lorenzo. La gita si effettueràcon il pullman, con  partenza alle ore8,30 e ritorno a Caserta alle 19. Il costo è di 18 euro, compreso di pizza e sfizi. Per ulterioriinformazioni telefonar al numero 339.7098957 e ritirare il programmadettagliato in sede. È necessaria la prenotazione.

Mercoledì24 maggio si terrà a Maddaloni l’incontro sull’Eda (Educazione degli Adulti) aconclusione del progetto “Comunicarsi” attraverso il palcoscenico,con e senza sipario. La manifestazione, promossa dall’Auser,Comune di Maddaloni e Smile,si svilupperà in due parti: la conferenza con la partecipazione di esperti e la rappresentazione teatrale con lapartecipazione degli allievi del corso.

Sabato27 maggio, per la giornata raccolta fondi, vendita inpiazza della pasta della solidarietà.

Continuano i corsi di    Inglese illunedì dalle 16,30 alle 17,30 con la professoressa Mariella Natale e di Informatica ilmercoledì con l’ingegnere Domenico Cicalese, ilprimo turno dalle ore 17 alle 18, il secondo dalle 18 alle 19.

La Consulenzalegale, solo per i soci Auser, èfissata per il primo lunedì del mese alle ore 17 presso la sede. E’ possibileavvalersi della consulenza nei successivi lunedì del mese dalle ore 17 alle 18previo appuntamento telefonico al n. 0823-356356.

Pereventuali informazioni telefonare alla Presidenza, numero di  cellulare 339-7098957.

Infine, si avvisa che presso la Presidenzasi può ritirare la scheda con le convezioni Auser.

Con preghiera di cortesepubblicazione e radio-tele-web-diffusione. Igiornalisti che volessero partecipare allemanifestazioni, richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficiostampa per ogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Presidenza Auser Caserta

Questo comunicato,inviato in Ccn a operatori dell’informazione e auna lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipocommerciale. Coscienti che e-mail indesiderate sianooggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse sela presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigandoin rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non puòessere considerato spam poiché include la possibilitàdi essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo diinviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie.