=?iso-8859-1?Q?Greco=2C i casertani hanno buona memoria=2C =E8 ora di cam?= =?iso-8859-1?Q?biare?=

29/apr/2006 20.31.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

DEMOCRATICI DI SINISTRA

FederazioneProvinciale di Caserta

Caserta, sabato 29 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Greco, i casertani hanno buonamemoria, è ora di cambiare

"Andare con due candidati al primo turno delle comunali aCaserta è una situazione diversa da quella che ci eravamoaugurati ma non costituisce né un fatto inedito per la storia delcentrosinistra né un presupposto di divisione irreversibile nellacoalizione", dice Ubaldo Greco, segretario provinciale dei Ds,commentando l'inizio della campagna elettorale a Caserta.

"La decisione di sostenere insieme a Margherita e Udeur Gianfranco Alois come candidato sindaco èscaturita - aggiunge - dalla constatazione chenon esisteva nello schieramento vicino a Petterutineanche in extremis la disponibilità a trovare una soluzione di sintesi checonsentisse di superare la disgregazione prodotta dalle Primarie che, anostro avviso e anche indipendentemente dalla volontà dei protagonisti, sonostate inficiate da vizi di partenza e da evidenti anomalie registrate prima,durante e dopo il test”.

Ora però, pure se con modalità e accentidiversi, il centrosinistra del capoluogo si deve mostrare compatto, prosegue ilsegretario della Quercia casertana, nel dare battagliaalla Casa delle Libertà "che con la candidatura di Paolino Maddaloni ha fatto un'operazione due volte scorretta neiconfronti della città".

"Anzitutto è inaccettabile che un commissario prefettizio, cheamministra per mesi palazzo Castropignano prendendodecisioni e provvedimenti importanti e a volte discutibili in materia diopere pubbliche, bilancio e assunzioni, si ritrovi senza soluzione dicontinuità ad essere rappresentante di una parte politica e in corsa perla stessa poltrona su cui sedeva come figura istituzionale super partes", spiega il segretario dei Ds.E poi con questa candidatura "la Cdl tenta di sfuggire alle proprie responsabilità, come seper nove anni non avesse governato il capoluogo, portandolo allo stato che èsotto gli occhi di tutti con l'amministrazione Falco, un po' come avevatentato alla Provincia nei confronti del governo di Ventre. Lapolitica non è confronto di immagine, ma scelta traprogetti che raccolgono e rappresentano interessi di casta o bisogni dellagente. La Cdl ha già governato Caserta el'ha governata male, siamo sicuri - concludeGreco - che i casertani hanno buonamemoria".

L’Ufficio Stampa

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in reteo da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso daulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, leinformazioni contenute in questo messaggio e-mail sono dirette esclusivamenteal destinatario, e come tali sono da considerare riservate. È vietato pertantoutilizzare il contenuto dell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senzaautorizzazione. Qualora fosse da Lei ricevuto per errore voglia cortesementerinviarlo al mittente e successivamente distruggerlo.