Casagiove. Gerry Casella, il mio impegno per i giovani

30/apr/2006 17.14.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casagiove

 

Casagiove, domenica 30 aprile 2006

Agli organi d’informazione

Comunicatostampa

Casagiove. Gerry Casella, il mio impegno per i giovani

“La coalizione di centrosinistra anche aCasagiove può guardare al futuro per un cambiamento sostanziale di questa cittàricca di risorse, troppo spesso sottovalutate dall’amministrazione dicentrodestra che per cinque anni ha governato sottovalutando le politichegiovanili”. A parlare è Gerry Casella, candidato sindacodell’Unione al Comune di Casagiove, giovane professionista da anniradicato nel territorio cittadino.

“E’ ora di cambiare pagina – incalza Casella– per il bene di questa comunità. Il mio appello va soprattutto ai tanti giovani, a quanti si affacciano neldifficile e variegato mondo del lavoro. Il mio pensiero va soprattutto airagazzi che stanno per concludere il ciclo scolasticoo sono impegnati nell’ambito universitario, ma che non vedono alcuna soluzioneper il futuro. La verità è che a Casagiove non cisono spazi per i giovani, la città non dà loro prospettive e non offre nemmeno luoghiper lo studio e il tempo libero, tanto meno propone luoghi di confronto e aggregazione. A dimostrazione di ciò ledifficoltà che incontrano le associazioni a svolgere la loro attività.

Bisogna lavorare insieme, gomito a gomito, per iniziare a costruire – concludeil candidato sindaco dell’Unione – qualcosa di veramente concreto.E’ una sfida che si può vincere per costruire un futuro diverso perCasagiove”.

 L’UfficioStampa

 

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione.I giornalisti che volessero richiedere foto in formatojpeg o contattare l’ufficio stampa per ognialtra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista di destinatari,non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che inviidi posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando inrete o da messaggi di posta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questomessaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendessericevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta conoggetto: “Cancella”. Grazie.

Ai sensi e per gli effettidel D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sonodirette esclusivamente al destinatario, e come tali sono da considerareriservate. È vietato pertanto utilizzare il contenuto dell’e-mail,prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosse da Leiricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente e successivamentedistruggerlo.

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl