Casagiove. Gerry Casella, da oggi un'epoca politica nuova

Gerry Casella, da oggi un epoca politica nuova Con le dimissioni di Silvio Berlusconi si potrà avviare finalmenteun epoca politica nuova che coinvolgerà tutti.

02/mag/2006 16.54.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Casagiove

Casagiove, martedì 2 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Casagiove.Gerry Casella, da oggi un’epoca politica nuova

“Con le dimissioni di Silvio Berlusconi si potrà avviare finalmenteun’epoca politica nuova che coinvolgerà tutti. Il governo di centrosinistrasarà, fuori alcun dubbio, più vicino alle piccole realtà locali lasciate troppospesso sole in balia di emergenze e necessità. Le politiche finanziarie dellapassata legislatura, troppo penalizzanti per le nostre realtà territoriali,saranno riguardate e modificate”. Ne è convinto Gerry Casella, candidatosindaco dell’Unione al Comune di Casagiove.

“Questo chestiamo vivendo – continua Casella – rappresenta un momento politico importanteche non deve e non può essere sottovalutato, anche perché servirà a mettereinsieme programmi e idee necessari per rafforzare l’intera coalizione.

Casagiove habisogno di tutte le risorse culturali, politiche e imprenditoriali che vivonoin città per un vero progetto politico di cambiamento. Sono convinto che ora èpossibile, tutto ciò, grazie anche alla forte sinergia tra le istituzioni.Governo centrale, Regione Campania, Provincia di Caserta e dal 30 maggio ancheCasagiove, come molti Comuni di Terra di Lavoro, guarderanno verso un’unicadirezione”.

L’Ufficio Stampa

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.