ADIC CONSEGNA IL NUOVO SOFTWARE StorNext FX per Xsan 1.3

ADIC CONSEGNA IL NUOVO SOFTWARE StorNext FX per Xsan 1.3ADIC CONSEGNA IL NUOVO SOFTWARE StorNext FX per Xsan 1.3 Abbrevia i progetti e offre supporto eterogeneo a Xsan Apple Winnersh, Berkshire - 28 aprile 2006 - Advanced Digital Information Corporation (NASDAQ: ADIC), leader nel campo delle soluzioni di Intelligent Storage per il mercato dei sistemi aperti, ha annunciato oggi l'introduzione della versione più aggiornata del software di gestione dati StorNext FX.

04/mag/2006 11.15.00 CynthiaCartaAdv. Contatta l'autore

ADIC CONSEGNA IL NUOVO SOFTWARE StorNext FX per Xsan 1.3

Abbrevia i progetti e offre supporto eterogeneo a Xsan Apple

Winnersh, Berkshire - 28 aprile 2006 - Advanced Digital Information Corporation (NASDAQ: ADIC), leader nel campo delle soluzioni di Intelligent Storage per il mercato dei sistemi aperti, ha annunciato oggi l’introduzione della versione più aggiornata del software di gestione dati StorNext FX.

StorNext FX consente un maggior consolidamento delle procedure del flusso di lavoro in ambienti Apple, aiutando gli utenti a risparmiare tempo e aumentare la produttività consentendo loro di condividere le reti d’archiviazione Xsan e i sistemi RAID Xserve con applicativi sotto piattaforme Linux, Windows e UNIX. La versione 1.3 di StorNext FX annunciata oggi offre compatibilità con la recentemente annunciata

La combinazione di StorNext FX e Xsan consente agli utenti di completare più rapidamente i progetti permettendo loro di convidere file fra il sistema operativo Mac OS X e tutte le principali piattaforme Linux, Windows e UNIX, oltre a risparmiare denaro consolidando le risorse d’archiviazione su disco. Con StorNext FX gli utenti risparmiano tempo eliminando impegnativi trasferimenti di file su rete, e semplificano le proprie infrastrutture eliminando il bisogno di gestire su ciascun host volumi d’archivio, copie di file e SAN separati. Il risultato è un flusso di lavoro e una produttività migliori, efficienza d’archivio aumentata, e accesso ai dati più efficiente

“Xsan di Apple sta espandendo i vantaggi delle SAN verso una ampia gamma di industrie che fanno uso intensivo di dati, fra cui postproduzione di media digitali, imaging, modellazione scientifica, telecomunicazioni e fornitura di contenuti tramite Web,” ha detto Ewan Johnston, direttore del software EMEA di ADIC. “In questi ambienti StorNext FX riduce le tempistiche e migliora la produttività degli utenti dando agli ambienti Xsan il supporto di applicazioni che richiedono altre piattaforme non-Mac OS. Inoltre gli utenti ottengono un percorso di facile implementazione per la migrazione automatica di dati attraverso vari livelli d’archiviazione tramite la tecnologia iMover di ADIC.”

“StorNext FX risolve un problema importante per chi fra noi vuole sfruttare al meglio ambienti informatici diversificati,” ha dichiarato Ramy Katrib, amministratore delegato di DigitalFilm Tree, l’azienda di produzione e postproduzione di Los Angeles da sempre all’avanguardia nell’impiego di tecnologie digitali per l’ottimizzazione del flusso di lavoro per la televisione e il cinema, con progetti che comprendono Scrubs, Cold Mountain e Napoleon Dynamite. “Dobbiamo fornire le migliori soluzioni possibili per dare il servizio della più alta qualità, ma ci serve anche condividere con alte prestazioni il flusso di lavoro per rispondere alle scadenze dettate dai clienti. StorNext FX ci dà il meglio di entrambi i mondi permettendoci di condividere alla velocità della fibra i file sul nostro impianto Apple con applicativi disponibili solo per Linux, Windows o piattaforme SGI IRIX.”

La release 1.3 di StorNext FX per Xsan 1.3 offre supporto a Microsoft Windows,  Linux Red Hat e Novell SUSE Linux, SGI IRIX, Sun Solaris, HP-UX, IBM AIX e Cray UNICOS/mp.  StorNext FX è disponibile presso ADIC e la rete mondiale di partner ADIC, fra cui il rivenditore nazionale CDW e i distributori Ingram-Micro e Tech Data. StorNext FX sarà presto disponibile anche negli Apple Store.

ADIC

Advanced Digital Information Corporation (NASDAQ: ADIC) è il principale fornitore di soluzioni Intelligent Storage(tm) sul mercato dei sistemi aperti.  ADIC® è il più grande fornitore al mondo di sistemi automatizzati a nastro che usano le tecnologie di lettura impiegate più spesso per il backup di sistemi aperti e reti client-server.* Il suo software di gestione dati, le applicazioni di memorizzazione di rete e le soluzioni di protezione dati da disco a nastro forniscono agli EDP manager strumenti innovativi per memorizzare, gestire e proteggere le loro più preziose risorse digitali in numerosi ambienti su disco e nastro. I prodotti di memorizzazione ADIC sono disponibili tramite una forza vendita mondiale e una rete globale di rivenditori e OEM, fra cui Cray, Dell, Fujitsu-Siemens, HP, IBM e Sun.  Ulteriori informazioni su ADIC sono disponibili su www.adic.com.

*Market Share: Gartner Dataquest, Tape Automation Systems Market Shares, 2003, F. Yale, April 2004.  ADIC, Pathlight, StorNext, and Scalar are registered trademarks, and Intelligent Storage is a trademark of Advanced Digital Information Corporation.  All other trade or service marks mentioned in this document should be considered the property of their respective owners

Cynthia Carta Adv.
Advertising Communication