Diamond MP3: il gioiello multimediale di Canyon Technology

Diamond MP3: il gioiello multimediale di Canyon Technology Il nuovo lettore MP3 ideale per donne alla moda, amanti della musica e sempre in movimento Canyon Technology, multinazionale americana specializzata nella produzione di prodotti Audio & Visual, componenti per PC, periferiche, e Networking, propone sul mercato italiano il nuovo Diamond MP3, il lettore MP3 che si indossa come un gioiello.

04/mag/2006 12.42.00 Ogami Contatta l'autore

Il nuovo lettore MP3 ideale per donne alla moda,

amanti della musica e sempre in movimento

Con questa nuova proposta Canyon Technology intende soddisfare le esigenze di un pubblico femminile, amante della musica e sempre al passo con le ultime tendenze della moda.

Grazie al design prezioso ed elegante e alla ghiera di brillantini che spicca sullo sfondo silver, il lettore Diamond MP3, con schermo OLED a colori da 65K, si presenta come un vero e proprio gioiello tecnologico.

Il Diamond MP3 consente di ascoltare file MP3 e visualizzare fotografie, ordinate in cartelle facilmente rintracciabili grazie all’interfaccia grafica a colori. Supporta anche formati video AMV, ottenibili tramite i formati più conosciuti (AVI, WMV, MPEG, MPG, RM).

Il nuovo lettore di Canyon Technology è inoltre provvisto di modulazione FM, con possibilità di programmare fino a 20 stazioni radio, e di microfono, con cui è possibile effettuare fino a 35 ore (128M flash) di registrazioni vocali contraddistinte dall’ottima qualità del suono.

Il lettore Diamond MP3 è disponibile in due versioni: da 512MB e da 1G, al prezzo rispettivamente di 89 e 119 Euro (Iva inclusa).

Caratteristiche tecniche:

·          Display OLED a colori da 65K

·          Supporta file MP3,  WMA, WAV

·          Funzione AMV film

·          Supporta foto e immagini in formato JPEG/BMP/GIF

·          Supporta testi in formato txt

·          Riproduzione musica a una velocità di 16 gradi

·          Radio FM stereo con 20 stazioni programmabili

·          Supporto doppia linea di display

·          Funzioni Fade in e Fade out durante l’ascolto di musica

·          Interfaccia grafica con organizzazione cartelle facile ed intuitiva

·          Microfono integrato, con possibilità di registrazioni di alta qualità fino a 35 ore (128M flash)

·          Interfaccia Usb 2.0

·          Funzione repeat, funzione ascolto suoni e canzoni a una velocità di 16 gradi

·          Supporta Windows 98/ME/2000/XP e Windows98 mediante installazione driver

·          Batteria ricaricabile al litio integrata

·          Disponibile con una capacità di 512MB e 1GB a seconda della versione

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Canyon Technology

Monica Mazzanti/Camilla Martini - OGAMI

Via Bronzino 9, 20133 Milano

Tel. +39-02 2663256, Fax +39-02 45409331

E-Mail: ogami@ogami.it, Website: www.ogami.it

Canyon Technology

Canyon Technology (www.canyon-tech.it) è stata fondata nell’ottobre del 2000 a Beaverton, negli Stati Uniti dove si trova tuttora la sede principale. Attualmente Canyon ha stabilimenti ad Amsterdam (Olanda), Taipeh (Taiwan), Oregon (USA) e Hong Kong (Cina), mentre la rete distributiva europea fa capo alla sede olandese di Gornichem, che segue anche il mercato italiano appoggiandosi ai migliori rivenditori nazionali.

La mission di Canyon Technology è essere riconosciuta anche in Europa e nei paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo come un marchio leader nel settore, mettendo a disposizione di un utenza sempre più vasta prodotti innovativi che fondano il loro appeal sull’ottimo rapporto qualità/prezzo, sostenuto da un customer service altamente competente. La gamma dei prodotti Canyon spazia in tutti i principali settori d’informatica e Consumer Electronics: lettori MP3, Stereo Set MP3, strumentazione Bluetooth, Webcam, speakers, mouse e tastiere,  prodotti per il networking e Value Packs.

Tutti i prodotti Canyon sono certificati ISO-9001.

Canyon Technology - Stephensonweg 11 - 4207 HA Gorinchem - info@canyon-tech.it