Wonderware ottiene il riconoscimento "Company of the Year" 2006

Wonderware ottiene il riconoscimento "Company of the Year" 2006 COMUNICATO STAMPA Wonderware ottiene il riconoscimento Company of the Year 2006 Frost & Sullivan premia Wonderware per le sue capacitàd innovazione in ambito industriale Per il terzo anno consecutivo Wonderware riceve importantiriconoscimenti dalla società di consulenza che quest anno consegna nellemani di Mark Davidson il titolo di Company of the Year 2006 Gallarate(VA), 5 maggio 2006 Wonderware,una business unit di Invensys PLC, ha ricevuto da Frost & Sullivan ilriconoscimento Company of the Year per il suo pionieristicolavoro in ambito Human-Machine Interface (HMI) e l innovativa tecnologianel software per la produzione.

05/mag/2006 13.09.00 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Wonderware ottiene il riconoscimento“Company of the Year” 2006

Frost & Sullivan premia Wonderware per le sue capacitàd’innovazione in ambito industriale

Per il terzo anno consecutivo Wonderware riceve importantiriconoscimenti dalla società di consulenza che quest’anno consegna nellemani di Mark Davidson il titolo di “Company of the Year” 2006

Gallarate(VA), 5 maggio 2006

Wonderware,una business unit di Invensys PLC, ha ricevuto da Frost & Sullivan ilriconoscimento “Company of the Year” per il suo pionieristicolavoro in ambito Human-Machine Interface (HMI) e l’innovativa tecnologianel software per la produzione.

L’analisidi mercato ha rilevato che l’architettura software ArchestrA garantisceun’importante innovazione in ambito industriale, in quanto soddisfa leesigenze degli utenti che necessitano di soluzioni riutilizzabili e di rapidaimplementazione, senza vanificare i precedenti investimenti tecnologici inautomazione, produzione e sistemi IT.

E’ il terzo anno consecutivoche Wonderware viene premiata da Frost & Sullivan per le sue eccellentiinnovazioni in ambito industriale. Nel 2004 ricevette il riconoscimento“Customer Value Leadership”, e l’anno scorso il Premio“Product Innovation” per il software di interfaccia uomo-macchinaInTouch.

“La tecnologia ArchestrA permette ai clienti di sfruttare unapproccio software aperto e basato su standard industriali – spiega MarkDavidson, Vice President of Global Marketing di Wonderware -  Utilizzandouna tecnologia tanto scalabile e flessibile, i clienti possono attuare unaproduzione innovativa e gestire le performance, con soluzioni che evolvono infunzione delle loro necessità di business. Tali soluzioni software vengonoreplicate rapidamente su numerose linee e impianti produttivi, garantendo lapossibilità di sfruttare sempre le migliori tecnologie in ambitoproduttivo”.

L’innovativa tecnologia ArchestrA è giàstata implementata con successo in oltre mille progetti di automazione, distribuitiin 700 impianti differenti. In particolare questa architettura software è oggiutilizzata in numerose applicazioni specifiche, che vanno dai sistemi disupervisione HMI agli Scada, passando attraverso la gestione di produzionireal-time (MES) e il Performance Management con la cosiddetta ManufacturingIntelligence.

Per ulteriori informazioni su Frost &Sullivan:                    Per ulteriori informazioni su Wonderware:

www.frost.com                                                                    www.wonderware.it

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia ePortogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processinegli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresacliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazioneindustriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti cherendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate perl’automazione industriale.

Wonderware USA èuna  società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal  1987 sioccupa dello sviluppo e della  fornitura di  soluzioni per lagestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderwareintegrano  rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte leinformazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento dellamassima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderwareassicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000stabilimenti in tutto il mondo.

Invensys Systems, Inc., è leader internazionale intecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni esuite software di Industrial Intelligence al fine di  migliorare i livellidi produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapportofra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati,eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.

Ufficio StampaWonderwareItalia:                                  Wonderware Italia S.p.A.:

La Rete per Comunicare                                                     Kety Frachey

SimonettaPalmieri                                                              Marketing Manager

tel02.45488552                                                                   tel 0331.709411

email: s.palmieri@laretepercomunicare.it                           email: kety.frachey@wonderware.com