I:__…e_voilà_le_Lidò_de_Paris!

COLOR: #ad8011; TEXT-DECORATION: underline; mso-bidi-font-size: 10.0pt; mso-ansi-font-size: 10.0pt; mso-ascii-font-family: Verdana; mso-hansi-font-family: Verdana; text-underline: single

25/giu/2003 20.26.24 Utente Non Registrato Contatta l'autore

DINNER-BISTROT
& WINE FOOD

48015 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/999389
 fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Per accredito giornalisti vi preghiamo contattare: Gianni Gozzi

Ufficio Comunicazione & Stampa
Telefono 0544/962135
Telefax 0544/966022
mobile 3487203151

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

credit
Massimo Natali è il titolare del locale ed ha curato l’evento assieme a Gianni Gozzi direttore artistico & ufficio stampa, lo chef è Samuele Alvisi, mentre in sala la selezione dei vini e il servizio è curato di Fabio Contu.

Comunicato stampa  25 giugno 2003

…e voilà le Lidò de Paris!

Dopo il successi ottenuti nei giovedì precedenti giovedì 26 giugno  altro evento gourmet al Cafè della Rotonda con crostacei e pregiati vini francesi

“Quality sound & Quality food 2003” la rassegna enoaudiogastronomica che abbinerà tutti i giovedì dell’estate alcuni tra i migliori chef provenienti da ristoranti stellati Michelin al miglior sound di qualità presenta giovedì 26 giugno: Samuele Alvisi , chef del ristorante di Londra “Le Gavroche” (2 stelle michelin) accompagnate dal sound doc del DJ Veleno.

Crostacei e Champagne sono il raffinato abbinamento di una serata unica con centinaia di candele, scacciapensieri e misiche da film che avvolgeranno gli ospiti in una atmosfera magica.

Il menu della serata:

OSTRICHE E PANE TOSTATO AI 3 BURRI

TARTARE DI TONNO E SALMONE DI LENZA, CON FAVE NUDE

CROSTACEI ALLA TERMIDOR

PARFAIT DI CIOCCOLATO BIANCO CON DRESSAGE AL CAFFE'

in abbinamento :

·          CHAMPAGNE POULLY FUME' LADOUCETTE

·          SANCERRE CONTE LAFOND

·         MUSCAT DE BOUME DE VENICE DELAS

Costo della serata 50 euro a persona

Tanti i personaggi e i giornalisti invitati che faranno da cornice all’evento.

Info  e prenotazioni tel. 335/6355650

New!

Radio Monte Carlo tour seleziona il Cafè della Rotonda

questa estate 2003 il Cafè della Rotonda E’ stato SELEZIONATO da RADIO MONTE CARLO FRA LE LOCATION PIU' ESCLUSIVE D'ITALIA, CHE OSPITERANNO  24 APPUNTAMENTI DOVE SI ALTERNERANNO I DJ DI RMC E ALCUNE GUEST INTERNAZIONALI DELLA MUSICA LOUNGE, COOL DANCE E DEEP HOUSE.

MILANO MARITTIMA OSPITERA' 6 DI QUESTI 24 APPUNTAMENTI; TUTTI I SABATI DAL 21 GIUGNO AL 26 LUGLIO; DALLE 19 ALLE 21 AL CAFE' DELLA ROTONDA  APERITIF & DINNER  E DALLE 22 ALLE 24.00 AL PACIFICO DINNER.