Casagiove. Gerry Casella invita all'aperitivo dell'Unione

Gerry Casella invita all'aperitivo dell'UnioneCasagiove Casagiove, sabato 6 maggio 2006Agli organi d informazioneComunicato stampa Casagiove.

06/mag/2006 16.05.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Casagiove

 

Casagiove, sabato 6 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Comunicato stampa

Casagiove.Gerry Casella invita all’aperitivo dell’Unione

“L’aperitivo dell’Unione: ecco il modo migliore per celebrare la primadomenica di campagna elettorale qui a Casagiove e presentare così il mioprogramma e i candidati nella lista che mi sostiene”. Gerry Casella, candidatosindaco dell’Unione al Comune di Casagiove, invita tutti i cittadini e irappresentanti della stampa domani domenica alle ore 12 in piazza degli Eroi.

 “La scelta della piazzanon è casuale, per – evidenzia il candidato sindaco – facilitare il momento diaggregazione e al tempo stesso sottolineare con la nostra presenza la necessitàdi dare un ruolo e una funzione a una piazza simbolo della città di Casagiove.Oggi piazza degli Eroi rappresenta una bella incompiuta, in attesa di esserevalorizzata e di rappresentare l’agorà dell’intera comunità.

Casagiove ha bisogno di nuova vita, di nuovi impulsi, ha bisogno di unarigenerazione che coinvolga non solo le piazze ma l’intero centro storicocittadino, per il quale non è mai stato applicato il piano di recupero, utile adestinare a giovani coppie ed anziani piccole abitazioni che possono nasceredalla ristrutturazione degli antichi palazzi.

Casagiove – conclude Casella – deve tornare ad essere un comune al disopra dei 15 mila abitanti, una città che per rilevanza strategica e per gliequilibri della conurbazione casertana abbia la capacità  di essere punto di raccordo di tuttal’area metropolitana. Ma per fare ciò c’è bisogno di una crescita controllatanell’ambito di uno sviluppo sostenibile con un lieve ma opportuno incrementodemografico e il miglioramento di infrastrutture e di servizi”. 

 

 

L’Ufficio Stampa

 

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

 

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl