=?iso-8859-1?Q?Casagiove. Gerry Casella e i candidati dell'Unione per una?= =?iso-8859-1?Q? citt=E0 viva?=

Gerry Casella e i candidati dell Unione peruna città viva E stata una mattinata digrande allegria e partecipazione, vissuta in questa piazza che rappresenta ilcuore della città.

07/mag/2006 17.48.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Casagiove

Casagiove, domenica 7 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Casagiove. Gerry Casella e i candidati dell’Unione peruna città viva

“E’ stata una mattinata digrande allegria e partecipazione, vissuta in questa piazza che rappresenta ilcuore della città. Vorrei che tutte le domeniche noi casagiovesi potessimoincontrarci con lo stesso entusiasmo e lo stesso affetto per una Casagioveviva”.

Questo il commento di Gerry Casella, candidato sindaco dell’Unione alComune di Casagiove al termine della intensa mattinata in piazza degli Eroidove si sono incontrati per l’aperitivo dell’Unione tanti elettori, amici esostenitori. Tutti presenti i candidati della lista che sostiene Casella, tuttianimati da uno spirito di rinnovamento della città.

Significativa la presenza del professor Egidio Sibillo, presidentecittadino della Margherita e protagonista per tanti anni delle scene politichecasagiovesi. “Il mio auspicio è che questa campagna elettorale – ha detto – siacorretta e leale, con un confronto sereno tra i due candidati a sindaco chepermetta, innanzitutto, di riscoprire il valore della politica”.

L’incontro di stamani è stata anche l’occasione per Gerry Casella perannunciare la manifestazione di mercoledì prossimo 10 maggio alle ore 19 alCineclub Vittoria di Casagiove, che vedrà accanto al candidato sindacodell’Unione il presidente della Provincia Sandro De Franciscis.

Quest’ultimo, invero, già nei giorni scorsi, nel corso di un incontropresso l’Ente di Corso Trieste, aveva manifestato il suo pieno edincondizionato appoggio a Casella. All’atteso appuntamento di mercoledì sarannopresenti anche i dirigenti dei partiti che compongono la coalizione dicentrosinistra.

L’Ufficio Stampa

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.