=?iso-8859-1?Q?=22Connecting-Managers=AE Tennis Cup=22?=

Q?=22Connecting-Managers=AE Tennis Cup=22?="Connecting-Managers® Tennis Cup"Connecting-Managers®, il network relazionale al passo coi tempi e con le relazioni che si instaurano tra i professionisti e i managers non solo in un ambiente lavorativo ma anche in un ambito più disteso come può essere una competizione sportiva, si mette in gioco ancora una volta e scende in campo_da tennis!

08/mag/2006 10.40.00 Connecting-Managers Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

“Connecting-Managers® Tennis Cup”

Connecting-Managers®, il network relazionale al passo coi tempi e con le relazioni che si instaurano tra i professionisti e i managers non solo in un ambiente lavorativo ma anche in un ambito più disteso come può essere una competizione sportiva, si mette in gioco ancora una volta e scende in campo…da tennis!

Da sempre vicino al mondo sportivo, è promotore infatti già di manifestazioni sportive di sci, calcio, vela, moto enduro, ciclismo, sosterrà una importante manifestazione dedicata al Tennis, si tratta del “Connecting-Managers® Tennis Cup”, torneo dedicato al tennis femminile singolare che prenderà il via a giugno presso la struttura sportiva del famoso Circolo Canottieri di Napoli, sede storica dello sport in Italia.

Sarà una settimana all'insegna dello sport  nella quale si susseguiranno gli incontri agonistici che man mano decreteranno le vincitrici che saliranno sui gradini più alti del podio e porteranno a casa l'ambito trofeo messo in palio dagli sponsor.
Tra la cerimonia di apertura e quella di chiusura saranno diverse le iniziative che coinvolgeranno le tenniste, e non solo, in avvincenti partite di tennis ma anche in momenti di svago e confronto.

Il torneo sarà presentato, alla presenza di managers, professionisti e simpatizzanti dello sport,  il prossimo 18 maggio alle 18,30, presso la sala conferenze del Circolo Canottieri in Via  Molosiglio80133 Napoli.
Organizzatori dell'evento Circolo Canottieri di Napoli, Value Team Meeting & Events ed il network relazionale Connecting-Managers®. Alla presentazione prenderanno parte Michele Raccuglia, Presidente Federazione Italiana Tennis Campania, Luigi Fusco, Presidente di Connecting-Managers, Gianluca Carpio, Responsabile Marketing e vendite della Value Team Business Consulting  e Gino Giammarino, editore e fondatore della testata multimediale Il Brigante.
Moderatrice dell'evento la giornalista Simona Buonaura.

Per informazioni

http://www.connecting-managers.com/index.jsp?doc=1525

Tel. 0423.638384 Fax. 178.44.122.42               
Segreteria 24h:Tel. 199.44.16.88
info@connecting-managers.com
Skype: callto - segreteriaconnecting

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl