Arriva_Nick_the_Nightfly_e_Nicola_Conte_al_Cafè_della_?ÿ?Windows-1252?Q?Rotonda_

Brivido Nights il tour estivo di Monte Carlo Nights nei club

27/giu/2003 19.52.13 Utente Non Registrato Contatta l'autore

DINNER-BISTROT
& WINE FOOD

48015 Milano Marittima

Centro (RA)
Rotonda I° Maggio, 2

Tel: 335/6355650

fax 0544/991582

www.cafedellarotonda.com

cafe@cafedellarotonda.com

Gianni Gozzi

Press Office
Telefono 0544/962135
Telefax 0544/966022
mobile 3487203151

ufficiostampa@cafedellarotonda.com

credit
Massimo Natali è il titolare del locale Gianni Gozzi direttore artistico & ufficio stampa,

lo chef è Samuele Alvisi,

in sala la selezione dei vini e il servizio è curato di Fabio Contu  e Massimo Nanni .

Comunicato stampa 27 giugno 2003

Arriva Nick the Nightfly e Nicola Conte al Cafè della Rotonda

Brivido Nights il tour estivo di Monte Carlo Nights nei club più esclusivi d'Italia sabato 28 giugno dalle 19 in poi a Milano Marittima

Brivido Nights è il tour estivo di Monte Carlo Nights nei locali più esclusivi d’Italia, quali il Just Cavalli Cafe di Milano, il Twiga di Forte dei Marmi, il Pacifico by Pineta a Milano Marittima, il Blues Cafe di Porto Cervo e il Panasia a Taormina.
Le serate del tour, 24 in tutto, a partire dal 18 giugno fino a fine agosto, sono animate dalla musica più cool del momento, mixata per l’occasione dai Dj di Monte Carlo Nights: Nick The Nightfly, insieme a Marco Fullone e Christian Saavedra. Al tour prenderanno parte di volta in volta anche acclamati nomi delle club house più famose d’Europa.

Nick the Nightfly (da www.nickthenightfly.com/)

ha introdotto e condotto per 10 anni Monte Carlo Nights il primo programma radiofonico di nuove musiche e tendenze, la notte in Italia. Specializzato dal 1987 in musica di qualità, in grado di spaziare dalla Fusion alla World Music, dalla New Age al Brasile e dall´Acid Jazz alle musiche di frontiera, con un occhio sempre attento ai protagonisti di ieri e di oggi sulle onde di Radio Monte Carlo. Nick è nato a Glasgow, in Scozia, ma vive in Italia dal 1982. Alla radio ha ospitato e intervistato molti personaggi di grande prestigio come: Pat Metheny, Sting, Peter Gabriel, Andreas Vollenweider, Ryuichi Sakamoto, Brian Eno, Gino Vanelli, David Sylvian , Miriam Makeba, Caetano Veloso, Enya, Donald Fagen, Wayne Shorter, Pino Daniele, Deep Forest ,Mark Knopfler e tanti altri .

Nicola Conte (www.max.rcs.it/020tim/04not/club/conte/index.shtml)

Nicola Conte è uno dei pochi musicisti italiani della nuova generazione ad aver valicato i confini nazionali. Conosciuto come dj e producer del Fez, il progetto musicale partito da Bari (sua città natale), che ha lanciato gruppi di nu jazz come il Quintetto X, Nicola si è esposto in prima persona 3 anni fa con il suo primo album, Jet Sounds (Schema Records), suonato nei club più raffinati d'Europa e inserito in decine di compilation. Un successo internazionale. Ne parliamo con lui a Milano, in studio di registrazione, dove sta preparando il suo nuovo album. (Segue sul sito)