"Fish and Chips" - presentazione il 21 maggio a Rovigo

10/mag/2006 22.30.00 Jubal editore Contatta l'autore

"Fish and Chips" - presentazione il 21 maggio a Rovigo

Fish and Chips - invito al viaggio in Inghilterra e Galles è un’introvabile narrazione, a metà tra la guida e il pamphlet, che ci conduce oltre le mete turistiche classiche, dentro i luoghi meno noti, nel cuore della Gran Bretagna.

L'autore, Antonello Cresti, continua il tour di promozione del libro: la prossima tappa sarà il 21 maggio, ore 10, nell’ambito della Fiera del libro di Rovigo.
Sarà una nuova occasione per scoprire cultura, storia, tradizioni, natura in Gran Bretagna... ma anche, oltre i cliché, il carattere affabile e vivace di una nazione.
Antonello Cresti è appassionato studioso e frequentatore del mondo anglosassone, sin dagli anni dell’infanzia. Compositore, musicista e saggista, è direttore editoriale del bimestrale controculturale Argilla, nonché co-autore dei saggi Sangue e Acciaio (Noctua) e L’immaginazione al podere (Stampa Alternativa). Per Jubal ha già pubblicato Uk on acid - Viaggio attraverso la Summer of Love inglese.
Col collettivo musicale Nihil Project ha dato alle stampe gli apprezzati album Paria e Samhain (UdU/Materiali Sonori). È attualmente al lavoro su nuovi progetti per il mercato discografico britannico e sta collaborando alla direzione artistica del Teatro Storico Helzapoppin (Osteria Nuova, Firenze).

Risorse on line:
l’autore - http://www.jubaleditore.net/index.php?modulo=spaccialibri&section_id=5

il libro - http://www.jubaleditore.net/index.php?modulo=libri_view_article&articolo_id=41
altre pubblicazioni dell'autore - www.jubaleditore.net/index.php?modulo=libri_view_article&articolo_id=20

Ufficio stampa Jubal