=?iso-8859-1?Q?Casagiove. Gerry Casella=2C l'ambiente tra le priorit=E0 d?= =?iso-8859-1?Q?el mio programma?=

Gerry Casella, l ambiente tra le priorità del mio programma Va realizzato un Parco Urbano, collegato ad un più ampio progetto di riqualificazione del comprensorio dei Monti Tifatini .

12/mag/2006 16.37.00 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Casagiove

Casagiove,  venerdì 12 maggio 2006

Agli organi d’informazione

Casagiove.Gerry Casella, l’ambiente tra le priorità del mio programma

“Va realizzato un Parco Urbano, collegato ad un più ampio progetto  di riqualificazione  del comprensorio dei Monti Tifatini”.Lo sostiene Gerry Casella, candidato sindaco dell’Unione al Comune diCasagiove.

“E’ l’ambiente una delle principali priorità del mio programmaelettorale. Intendo promuovere – continua Casella – stili di vita eco-compatibilisia attraverso la sensibilizzazione dei cittadini sia con forme mirate diincentivazione.

Un’altra priorità del mio programma è l’acquisizione al patrimoniocomunale del Parco dell’Abetaia e renderlo fruibile ai cittadini in modo continuo.

Attiverò dei controlli di tutte le fonti inquinanti per la salute,utilizzando risorse comunali e sollecitando  l’azione degli enti preposti. E si darà continuità ad Agenda21 locale.

Verrà inoltre data massima trasparenza e informazione degli esitirilevati dai controlli. Tutto ciò significherà realizzare una verificaambientale continua. Inoltre, sarà sviluppata una campagna di informazione esensibilizzazione sull’ambiente, anche attraverso la individuazione di ungruppo di eco volontari per ciascun quartiere, dotati di idoneo materialeinformativo.

Infine, verrà ricercato ed attuato un sistema premiante, voltosoprattutto ai bambini e giovani in età scolare finalizzato – conclude ilcandidato a sindaco – alla promozione della raccolta differenziata. A talproposito dovranno anche essere istituite adeguate isole ecologiche per uncorretto smaltimento dei rifiuti ingombranti e del materiale verde”.

L’Ufficio Stampa

Conpreghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalistiche volessero richiedere foto in formato jpeg o contattare l’ufficio stampa perogni altra informazione possono rispondere a questa e-mail.

Questo messaggio e-mail, inviato in Ccn a una lista didestinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale.Coscienti che invii di posta elettronica indesiderati siano oggetto didisturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presentenon dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamoreperito il Suo indirizzo e-mail di persona, navigando in rete o da messaggi diposta elettronica che l’hanno reso pubblico. Questo messaggio non può essereconsiderato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulterioriinvii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulterioricomunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”.Grazie.

Aisensi e per gli effetti del D. Lgs. 196/03, le informazioni contenute in questomessaggio e-mail sono dirette esclusivamente al destinatario, e come tali sonoda considerare riservate. È vietato pertanto utilizzare il contenutodell’e-mail, prenderne visone o diffonderlo senza autorizzazione. Qualora fosseda Lei ricevuto per errore voglia cortesemente rinviarlo al mittente esuccessivamente distruggerlo.